Home / Uomini e Donne News / Amedeo ed Alessia dove li avevamo lasciati?
uomini e donne alessia amedeo

Amedeo ed Alessia dove li avevamo lasciati?

Amedeo ed Alessia dopo aver messo in gioco il loro amore nel reality show “Temptation Island”, stanno ancora insieme. Ma Chiara Napoli non si arrende.

Amedeo Andreozzi, quando ha scelto Alessia Messina, è riuscito a far commuovere tutti i fans del trono classico di Uomini e Donne.

Ce li ricordiamo ancora abbracciati con una cascata di petali rossi con la musica di sottofondo “Grande Amore” cantata da Il Volo. La coppia ha fatto emozionare anche Maria De Filippi che li ha voluti a tutti i costi nel reality show “Temptation Island“.

Nel corso del reality vediamo un Amedeo confuso ed attratto da una tentatrice di nome Chiara Napoli, ma quando l’ex tronista vede Alessia parlare con un single le cose cambiano ed Amedeo diventa geloso. Amedeo ed Alessia stanno ancora insieme ma Chiara Napoli non ha mandato giù il rospo per non essere riuscita a conquistare il bel napoletano.

Tramite Facebook Chiara Napoli pizzica Amedeo scrivendo in dialetto napoletano. La ragazza critica Amedeo per non aver avuto il coraggio di conquistare una bella ragazza.

Ci ha pensato lo staff di Amedeo a rispondere per le rime a Chiara con queste parole: “Non capiamo perché c’è ancora gente che pur di avere cinque minuti di visibilità si venderebbe anche la dignità!! Una persona MATURA dovrebbe capire quando è il momento di mettersi da parte e rispettare le situazioni e non approfittarsi della genuinità delle persone! Ma non è brutto elemosinare attenzioni che magari non arriveranno mai?!?! Non siamo mai intervenuti perché abbiamo sempre rispettato le opinioni altrui ma quando si arriva ad insinuare e a cadere nel ridicolo non ci va per niente bene”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.