uomini e donne barbara

Le vacanze estive di Barbara De Santi

Barbara De Santi, dopo il termine della trasmissione Uomini e Donne, sta vivendo l’estate nel migliore dei modi concedendosi viaggi e concerti in Italia.

La dama storica della trasmissione Uomini e Donne Barbara De Santi, dopo il termine della trasmissione, non riesce a star lontana dai social e puntualmente pubblica foto che la ritraggono in compagnia di qualcuno o in qualche nuova location Italiana.

Ultimamente abbiamo vist Barbara De Santi in una foto postata su Facebook insieme al cavaliere Guido Soldati e tutti come al solito hanno creduto in un ritorno di fiamma, ma la donna ha smentito la notizia riveland che tra loro c’è solo una bella amicizia.

Ultimamente la De Santi ha pubblicato una foto che la ritraeva insieme ad un’altra dama in giro per la Puglia, Gilda Grandi.

La bella Barbarella quest’estate non si sta facendo proprio mancare nulla, infatti ha anche postato una foto scattata durante il concerto di Tiziano Ferro.

Restiamo in attesa di rivederla ancora nel trono over a Settembre, a meno che nel frattempo Barbara non trovi il famoso principe azzurro che la rapisca e la porti via per sempre dal mondo dei single.

uomini e donne barbara

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!