uominiedonne marco noemi beatrice

Marco Fantini non si fida di Beatrice

Continua, nella puntata di oggi di Uomini e Donne e Poi, l’interessante sfida che vede il bellissimo Marco Fantini, corteggiato dalle due rivali in amore Beatrice e Noemi.

Beatrice continua imperterrita a corteggiare sia Marco che Luca. Nel corso di una esterna con Luca i due decidono di spegnere le telecamere. L’intento di Beatrice è quella di far ingelosire Marco.

Contemporaneamente anche le esterne con Noemi non sembrano andare molto bene, troppi giri di parole e poca chiarezza nei suoi atteggiamenti tanto che Marco, ad un certo punto, decide di eliminarla mandandola a casa dal programma tra la sorpresa di tutti che non si aspettavano certo questo gesto plateale.

In seguito però il tronista si rende conto di avere sbagliato ad eliminare Noemi, infatti va a trovarla a casa e le chiede di tornare in trasmissione, per la gioia di Noemi la quale accetta di buon grado la rimpatriata.

Ad alimentare i dubbi di Marco assistiamo ad una esterna tra Beatrice e Luca, durante la quale le telecamere vengono oscurate e sembra anche scattare un bacio tra i due. Bacio che Beatrice si guarda bene dal confessare a Marco ma, come spesso accade, la verità viene a galla, nella seconda esterna tra Luca e Beatrice infatti è lo stesso Luca a dichiarare che il bacio, seppure “a stampo” c’è stato.

Se Beatrice cercava una forma di reazione da parte di Marco l’ha sicuramente ottenuta. Questa scoperta improvvisa scatena la gelosia e la rabbia di Marco, il ragazzo infatti si arrabbia dicendole che poteva anche essere sincera su quello che era accaduto.

Marco diventa più freddo con Beatrice e non la porta in esterna mentre invece porta sempre più spesso Noemi. Di lei si fida e, per dimostrarle che ci tiene, Marco va a trovare Noemi in università. La ragazza ha appena sostenuto un esame ed appena lo vede è felicissima. I due si baciano in continuazione.

Ora è Beatrice a raggiungere Marco a casa, con l’intenzione di riconquistare la fiducia persa, scusandosi per il suo comportamento e dichiarandosi finalmente al bel giovanotto di Carpi con tanto di striscione nel quale campeggia un “Fidati di Me”.

Beatrice capisce di aver fatto una sciocchezza nei confronti di Marco omettendo il bacio a stampo con Luca. Teme di averlo perso e decide di dichiararsi solo per Marco e non più per Luca.

Nonostante questo gesto Marco non si scioglie più di tanto nei confronti di Beatrice. Lei vorrebbe un bacio ma Marco glielo concede solo sulla fronte.

Si vede chiaramente che Marco e- attratto da Beatrice, nonostante questo però organizza un’esterna con Noemi durante la quale vola una lunga serie di baci appassionati i quali scatenano la gelosia di Beatrice che esce dallo studio visibilmente provata. Ma il bel Marco la convince a rientrare, provocando di nuovo freddezza da parte di Noemi.

A Noemi questa situazione preoccupa, infatti raggiunge Marco per avere un chiarimento nel suo camerino. Capisce che se lui non bacia Beatrice è sicuramente perchè è attratto ed ha paura di quello che possa succedere.

Ma Marco giustamente non può sbilanciarsi più di tanto anche perchè è molto vicino alla scelta…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!