Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti passa a vie legali
uomini e donne giorgio

Giorgio Manetti passa a vie legali

Giorgio Manetti e Gemma Galgani grazie a Uomini e Donne sono diventati molto popolari, ma questo comporta anche, per certe cose, il rovescio della medaglia.

Giorgio Manetti, il cavaliere di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa alla dama Gemma Galgani, è stufo degli insulti che sta ricevendo dai fans sui social ed ha decido di rivolgersi alle vie legali.

Tanti sono i fans che stimano e seguono la coppia Gem e George, ma tanti sono anche i detrattori che osano, attraverso i social network, offendere le persone che si comportano o la pensano in maniera differente rispetto a loro.

E per questo che Giorgio non ci sta, e pubblica sotto i commenti al vetriolo dei diffamatori, questa frase: “Che bello leggere tanti commenti offensivi… piacciono anche tanto ai nostri avvocati”.

Ebbene è giusto che sia così, anche perchè alcune persone che si nascondono dietro uno schermo devono comprendere che esiste una riga di confine oltre la quale non si può andare.

Certa gente sopra citata è ottusa e non riesce a vedere al di là del proprio naso. Ricordiamoci che amare è bello in tutte le sue forme e colori e fa stare bene sè stessi ed anche gli altri che ci circondano.

giorgio gemma

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.