Home / Uomini e Donne News / Gianni Sperti: cosa pensa di Teresa e Salvatore?
uomini e donne teresa salvatore

Gianni Sperti: cosa pensa di Teresa e Salvatore?

La scena struggente nella quale Salvatore ha incontrato le labbra della sua dolce metà Teresa Cilia a Temptation Island viene commentata da Gianni Sperti.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno fatto emozionare tutti nel reality show più struggente e più bollente d’Italia, “Temptation Island”. I piccioncini, già dai primi giorni nei quali hanno vissuto da separati, hanno avuto dei segni di cedimento, sentivano la mancanza l’uno dell’altra fino a quando, nella seconda puntata, la redazione ha pensato bene di ricongiungere la coppia con tanto di fuochi artificiali.

La scena è stata a dir poco emozionante, soprattutto quando i loro sguardi si sono incontrati in prossimità di un laghetto artificiale. Salvatore si è buttato per raggiungere a nuoto la sua bella Teresa.

A commentare questa scena emozionante è stato l’opinionista Gianni Sperti che tramite social ha espresso la sua dolce opinione scrivendo: “Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio“. 

Salvatore risponde all’opinionista in questa maniera: “Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

Eh si, perchè se ci pensiamo bene l’altra opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari, che ha scritto un libro uscito proprio in questi giorni nel quale parla di alcuni personaggi di Uomini e Donne, non ha mai sopportato Salvatore Di Carlo. Tina Cipollari avrebbe voluto che Teresa Cilia scegliesse il suo “preferito” Fabio Colloricchio, ma così non è stato.

Siamo certi che presto Salvatore e Teresa stanno già decidendo la data delle nozze e presto li vedremo uniti in matrimonio, per sempre.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.