uomini e donne fabio

Fabio Colloricchio tenero con la mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, posta una foto con la mamma e scrive delle frasi tenere che commuovono tutte le fans.

Fabio Colloricchio l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Teresa Cilia e successivamente come tronista. Per il suo carattere dolce ha conquistato anche il cuore dell’opinionista Tina Cipollari che spesso e volentieri l’ha difeso dalle accuse e l’ha accudito sotto le sue ali.

L’argentino, scegliendo Nicole Mazzocato, ha ricevuto innumerevoli commenti al vetriolo da parte di molti fans che lo hanno accusato di aver recitato un copione. I followers che tifavano per l’altra corteggiatrice, Sivia Raffaele, hanno ipotizzato che il tronista si fosse messo d’accordo in anticipo con la sua attuale fidanzata Nicole Mazzocato.

Dopo l’onda d’urto, le acque sono ritornate chete, e tutti se ne sono fatti una ragione di vita. Ma eccolo, il nostro amato Fabio, che postamdo un’immagine con sua mamma, che vale più di mille fidanzate, fa commuovere tutti dedicando alla madre questa frase:

Grazie mamma perché mi hai dato la tenerezza delle tue carezze, il bacio della buona notte, il tuo sorriso premuroso, la dolce tua mano che mi dà sicurezza. Hai asciugato in segreto le mie lacrime, hai incoraggiato i miei passi, hai corretto i miei errori, hai protetto il mio cammino, hai educato il mio spirito, con saggezza e con amore mi hai introdotto alla vita.”.

fabio colloricchio

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!