uomini e donne rama jonas

Rama Lila innamorata di Jonas Berami

Rama Lila, dopo il termine della storia d’amore con Jonas Berami, dichiara di essere ancora innamorata dell’attore e che intende chiarire con lui.

Rama Lila Giustini non ha ancora dimenticato la storia con Jonas Berami. La coppia si è formata all’interno della trasmissione Uomini e Donne nel trono classico.

Jonas era rimasto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne solo con Rama Lila Giustini come corteggiatrice e quindi la scelta è stata inevitabile. Certo è che Rama durante le esterne non si era comportata proprio bene nei confronti dell’attore.

Un’altra ragazza si sarebbe strappata i capelli per essere la fidanzata di Jonas Berami, l’attore della soap “Il Segreto” mentre lei si è mostrata, durante le esterne, annoiata e spesso non ha nascosto la voglia di fare altro.

Jonas, probabilmente colpito ed infastidito da questa indifferenza, si è fatto prendere dalla sua ingenuità e l’ha scelta. La coppia piaceva e faceva divertire tutti ma una volta che Jonas è tornato in Spagna per lavoro, i sentimenti sono sbiaditi e Jonas e Rama si sono lasciati.

Adesso Rama ha dichiarato di essere ancora innamorata di Jonas e rivela che tra di loro ci dovrà essere ancora un incontro chiarificatore. Li vedremo tornare insieme?

uomini e donne rama jonas

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!