Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Rama Lila innamorata di Jonas Berami
uomini e donne rama jonas

Rama Lila innamorata di Jonas Berami

Rama Lila, dopo il termine della storia d’amore con Jonas Berami, dichiara di essere ancora innamorata dell’attore e che intende chiarire con lui.

Rama Lila Giustini non ha ancora dimenticato la storia con Jonas Berami. La coppia si è formata all’interno della trasmissione Uomini e Donne nel trono classico.

Jonas era rimasto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne solo con Rama Lila Giustini come corteggiatrice e quindi la scelta è stata inevitabile. Certo è che Rama durante le esterne non si era comportata proprio bene nei confronti dell’attore.

Un’altra ragazza si sarebbe strappata i capelli per essere la fidanzata di Jonas Berami, l’attore della soap “Il Segreto” mentre lei si è mostrata, durante le esterne, annoiata e spesso non ha nascosto la voglia di fare altro.

Jonas, probabilmente colpito ed infastidito da questa indifferenza, si è fatto prendere dalla sua ingenuità e l’ha scelta. La coppia piaceva e faceva divertire tutti ma una volta che Jonas è tornato in Spagna per lavoro, i sentimenti sono sbiaditi e Jonas e Rama si sono lasciati.

Adesso Rama ha dichiarato di essere ancora innamorata di Jonas e rivela che tra di loro ci dovrà essere ancora un incontro chiarificatore. Li vedremo tornare insieme?

uomini e donne rama jonas

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.