Home / Uomini e Donne News / Gilda in Puglia
uomini e donne gilda

Gilda in Puglia

Gilda Grandi, la nuova dama del trono over, colei che ha fatto innamorare Francesco, è in Puglia. Sarà andata a trovare il cavaliere o una semplice vacanza?

Gilda Grandi, la nuova dama del trono over piace davvero a tutti. La notorietà di Gilda è cresciuta anche per essere stata corteggiata in modo serrato da Francesco T.

La dama ed il cavaliere hanno provato a frequentarsi, ma dopo poco tempo Gilda ha espresso la volontà di voler da Francesco solo un’amicizia. Francesco non ha bene compreso la situazione ed ha continuato a corteggiare Gilda come se nulla fosse accaduto.

Questo particolare ha scosso l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne ed ha catturato anche la simpatia della stessa Maria De Filippi che gli ha dato più spazio nell’esibirsi nei suoi balletti perfetti con Gilda e nelle sue canzoni cantate in modo alquanto stonato.

Ma cosa ci fa Gilda in Puglia? La simpatica dama mattacchiona è insieme a Barbara De Santi. Sono state ospiti “Vip” per una serata? Mah, non si sa, comunque per Barbara non sarebbe la prima volta, mentre per Gilda, si.

Oppure Gilda è andata a trovare Francesco T. in Puglia? Tutto può essere e magari a Settembre Gilda ci racconterà i particolari del suo viaggio in puglia.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.