uomini e donne news rama

Rama Lila al lavoro

Rama Lila Giustini, terminata la storia con il tronista Jonas Berami e con l’inizio dell’estate, ha iniziato una nuova storia d’amore con un bel fusto?

Anche la bella Rama Lila Giustini dopo l’esperienza a Uomini e Donne con l’arrivo dell’estate si rimbocca le maniche e pensa al lavoro.

Ebbene si la bella ragazza Rama Lila è uscita dal talk show dei sentimenti dopo essere stata la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami. La liaison dei due piaceva proprio a tutti anche perchè la coppia era fresca, spiritosa ma soprattutto non scontata.

Ma come si suol dire: tutte le cose belle finiscono prima o poi e questa storia è finita certamente a causa anche della distanza e degli impegni personali e professionali dei due ragazzi.

A dare conferma della rottura tra Jonas e Rama sono stati gli amministratori dei loro social che, oltre ad ufficializzare la notizia, hanno cercato in anticipo di moderare i commenti dei fans al riguardo.

Ora Rama ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook insieme al bellissimo attore Adriano De Pasquale. Tutti hanno creduto che la bella Rama avesse subito sostituito Jonas con un bel fusto, ma non è così, perchè pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovi insieme all’attore e cantante in un set fotografico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!