Home / Uomini e Donne News / La foto hot di Fabio Colloricchio
fabio nicole

La foto hot di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio giorno dopo giorno si sta accorgendo di non poter più fare a meno della sua bella Nicole Mazzocato. Appena la vede il suo corpo reagisce.

E’ trascorso ormai più di un mese dal termine della trasmissione Uomini e Donne e tutti i tronisti si godono l’estate in compagnia della propria dolce metà.

Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina sono impegnati nelle registrazioni del reality show “Temptation Island” ma alla fine del mese torneranno alla loro vita presenziando in vari locali e discoteche.

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre e, tra un battibecco ed un riavvicinamento,  i due piccioncini fanno i pendolari tra Roma e Bologna.

E Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Anche loro dopo Uomini e Donne fanno i pendolari tra Udine e Belluno per vedersi. Fabio rivela di aver trovato la metà della sua mela ed appena l’ex tronista abbraccia la sua bella Nicole il corpo manda dei segnali inequivocabili.

La foto dimostra che il contatto tra i due è bollente e che tra i loro non c’è solo attrazione fisica, ma molto molto di più.

fabio nicole

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.