uomini e donne amedeo alessia

Amedeo e Alessia? Grande Amore

Amedeo Andreozzi, nel corso della puntata nella quale ha scelto Alessia Messina, ha riempito il cuore di gioia ai fans ed alla redazione di Temptation Island.

La seconda stagione del trono classico a Uomini e Donne, quella formata dai tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, a livello di spettatori non ha dato il meglio di sè.

Probabilmente perchè questi tronisti non sono entrati nel cuore dei fans, come invece è accaduto per la stagione precedente quando le sedie rosse erano occupate da Teresa Cilia, Jonas Berami ed Andrea Cerioli.

Detto questo c’è da sottolineare che, siccome la curiosità è femmina, le ultime puntate nelle quali i tronisti hanno fatto la loro scelta a Uomini e Donne, sono state caratterizzate da picchi di ascolto importanti.

Una tra queste è stata la scelta di Amedeo Andreozzi che ha dichiarato amore per Alessia Messina, sentimento che, stando alle sue parole, non aveva mai toccato prima il cuore del tronista.

La nobiltà del sentimento ha premiato Amedeo ed Alessia e per questo la redazione di Temptation Island li ha voluti immediatamente nel loro cast come coppia.

Alcune indiscrezioni rivelano che la coppia, anche se è separata in due villaggi differenti della Sardegna ed adulata da tentatori e tentatrici, si sta comportando bene, e molto presto Amedeo e Alessia saranno ospiti di numerosi locali, a conferma del fatto che stanno ancora insieme.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!