Home / Uomini e Donne News / Andrea e Valentina: le foto che fanno discutere
andrea valentina uomini e donne

Andrea e Valentina: le foto che fanno discutere

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda molto spesso sono oggetto di critica da parte dei fans, spesso infatti i due postano foto sui social vestiti in intimo.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è certo iniziata nel migliore dei modi. Chi ha seguito le puntate di Uomini e Donne sa che Cerioli, al termine del suo percorso, ha deciso di non scegliere nessuna delle sue due corteggiatrici.

Parliamo di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. La prima ha accettato di buon grado la decisione di Andrea, almeno non si è sentita presa in giro per tutta la durata delle esterne fatte con il tronista.

La seconda invece è stata testarda e non si è data per vinta intuendo che nel cuore di Andrea ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Andrea e Valentina sono andati a convivere da qualche tempo, ma ciò che fa imbizzarrire parecchi fans, sono le foto che i due piccioncini postano sui social.

Molto spesso i due giovani si scattano delle foto in casa vestiti solo in intimo e a tal proposito i fans non condividono questo atteggiamento spudorato che ha la coppia di farsi vedere dagli altri.

Alcune fans difendono a spada tratta la coppia mentre altre, nascoste magari dietro ad un falso profilo, non risparmiano commenti al vetriolo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.