Uomini e donne gemma giorgio

Gemma Galgani e le parole bollenti

Gemma Galgani è sempre più innamorata di Giorgio Manetti, questa volta la dama stupisce tutti raccontando alcuni dettagli piccanti sulla sua relazione.

Non c’è che dire, la dama storica del trono over della trasmissione Uomini e Donne Gemma Galgani, è sempre più innamorata del cavaliere Giorgio Manetti.

Anche se il talk show dei sentimenti più amato delle casalinghe è terminato da poco per lasciare spazio all’estate, alcuni personaggi del trono classico e del trono over ci informano giornalmente su come trascorrono la loro quotidianità attraverso i vari social.

Come ben sappiamo nella coppia George e Gem, Giorgio si è sempre ritenuto un uomo libero mentre Gemma ha sempre esternato il suo sentimento d’amore. In trasmissione Giorgio ha anche raccontato alcuni dettagli piccanti sulla loro relazione intima.

Gemma certi argomenti li ha sempre tenuti per sè, dimostrando di essere una donna pudica. Invece ora si cimenta a raccontare argomenti bollenti.

Sembra che la dama, seppure a piccoli passi, stia tentando di giustificare i rapporti sessuali avuti con Giorgio specificando che la prima volta che l’ha fatto con lui è stato perchè si era resa conto di esserne innamorata, altrimenti non si sarebbe aperta sotto quel punto di vista.

Gemma specifica che ha donato il suo corpo a Giorgio perchè in lei vi è stata una fusione tra mente e cuore che l’hanno portata a scoprire il grande amore.

La dama conclude il discorso con questa frase: “Giorgio ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità ed il tatto di un signore di altri tempi. Effettivamente avevo un pò di preoccupazione, ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia è stato così gentile e garbato da non farmi avvertire il minimo disagio”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!