uomini e donne sharon

Sharon Bergonzi che fine ha fatto?

Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, si è fidanzata con Valerio. In questo weekend sarà ospite ad un raduno.

La famosissima Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli della trasmissione Uomini e Donne, sta vivendo la sua storia d’amore con Valerio.

Come sappiamo Sharon Bergonzi, insieme a Valentina Rapisarda non sono state scelte da Andrea Cerioli. Immediatamente la Rapisarda ha raggiunto a Bologna il tronista. Dopo pochi giorni, si è venuto a sapere che i due piccioncini si sono fidanzati ed ora vivono insieme.

Sharon ha trovato l’amore al di fuori delle telecamere e con Valerio sogna il matrimonio. La Bergonzi è stata testimonial di una nuova marca di braccialetti e a volte è ospite in alcuni raduni.

Anche Sharon insieme a Rama Lila si è iscritta presso una agenzia di spettacolo e proprio in questo week end presiederà in un raduno a Formicola per la festa della ciliegia.

Ricordiamo che Formicola è il paese natale di Sharon Bergonzi ma i fans a grande richiesta vorrebbero anche vederla insieme alla sua amica del cuore Rama Lila Giustini.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!