uomini e donne giorgio tina

Giorgio Manetti e la dama di Firenze

Giorgio Manetti, ora che Uomini e Donne è finito ed libero come l’aria, in queste ore è andato a trovare una nota dama del parterre femminile. Gemma lo sa?

Giorgio Manetti il cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” non finisce mai di stupire. Anche se il talk show dei sentimenti è terminato per lasciare spazio all’estate Giorgio sa ancora come far parlare ancora di sè.

Per la relazione che il cavaliere ha con Gemma Galgani? No, quella ora passa in secondo piano. Il cavaliere recentemente è andato a trovare una dama del parterre femminile che, durante la sua frequentazione con Giorgio, ha fatto tremare Gemma.

La dama in questione è una conterranea di Giorgio Manetti ed ha una pasticceria nel centro di Firenze. Si chiama Tina Buglione ed era arrivata in trasmissione proprio per conoscere il bel cavaliere, con il quale c’è stata anche un’uscita.

Tina, durante quell’esterna, chiese a Giorgio di regalarle un anellino per suggellare quella serata, ma lui ha risposto che quello è un oggetto che ha donato nella sua vita a ben poche donne . Però Giorgio regala a Tina Buglione un paio di orecchini di colore arancione.

Gemma ha avuto davvero avuto paura di perdere il suo amato Giorgio anche perchè si sentiva un pò sconfinata a Torino e lamentava del fatto che questa nuova dama abitava vicino a lui, quindi era più facile da frequentare.

In seguito Giorgio ha specificato in trasmissione di non avere provato attrazione fisica nei confronti di Tina, sottolineando che voleva tenerla come amica.

Adesso Giorgio è andato a trovare Tina nella sua pasticceria e. come si può vedere nella foto, il cavaliere si appresta anche ad aiutare la dama nel suo bar.

A diffondere la notizia è stata proprio Tina, che nel suo profilo Facebook ha postato la foto scrivendo che i veri amici si vedono nel momento del bisogno.

Povera Gemma adesso dovrà vedersela con una rivale che credeva di aver seminato lungo la via.

uomini e donne giorgio tina pasticceria

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!