Home / Uomini e Donne News / Cambiamenti per il trono Over di Uomini e Donne
uomini donne gemma giorgio

Cambiamenti per il trono Over di Uomini e Donne

Anche se Uomini e Donne è andato in ferie Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a vedersi nei week end. Ma a Settembre? Ritornerà la coppia in trasmissione?

La coppia che ha fatto discutere di più in questa stagione del trono over è stata senza dubbio quella formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Gemma ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il cavaliere ed ha sempre innalzato e protetto il suo sentimento puro nei confronti di Giorgio. Il cavaliere invece in trasmissione ha sempre detto tutto ciò che gli passava per la testa, sostenendo di essere attratto fisicamente ed intellettualmente dalla dama, ma non abbastanza per definirsi innamorato di lei.

Molti sono i followers del trono over che non accettano questa filosofia “libera”di pensiero tanto è vero che Giorgio viene paragonato ad un gabbiano. L’uomo però sente di aver la coscienza pulita nei confronti di Gemma e verso tutti quelli che lo accusano di trattare Gemma come uno “zerbino”.

Per conoscere il cavaliere arrivano innumerevoli dame da ogni parte d’Italia, ma nessuna di queste ha le qualità della sua donna preferita, Gemma.

Bisogna dare atto che Giorgio, nonostante abbia conosciuto più di qualche donna, ha sempre rispettato ed elogiato le doti amatoriali di Gemma. Ed ora che Uomini e Donne è andato in ferie? La coppia si continua a vedere nei week end mettendo al corrente tutti i fans, attraverso i social.

Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne non farà partecipare più la coppia di gabbianelli in trasmissione a Settembre viste le innumerevoli critiche dei fans che si sono dichiarati annoiati da questa storia che a lungo andare ha proprio stancato.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.