Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi ad una serata per single
barbara de santi

Barbara De Santi ad una serata per single

Barbara De Santi, dama storica della trasmissione Uomini e Donne, ha partecipato ad un aperitivo per soli single. Troverà l’amore al di fuori del programma?

Il nostro programma pomeridiano preferito, Uomini e Donne, ha lasciato lo spazio all’estate. Per fortuna i protagonisti del trono classico e del trono over non ci abbandonano e ci tengono informati su tutto ciò che accade intorno a loro.

Una dama storica che ha fatto ritorno nel trono over è stata Barbara De Santi. Durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne l’abbiamo vista più volte alla ricerca del vero amore.

La dama si è innamorata di Antonio Jorio, Guido Soldati e Franco Garna, tutti cavalieri conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Nella fredda stagione invernale Barbara ha conosciuto Davide, ed è proprio con lui che ha lasciato Uomini e Donne credendo di aver trovato il vero principe azzurro. Come sappiamo, la coppia è ritornata dopo qualche mese nel programma elencando i difetti che sono venuti fuori nella loro frequentazione.

Alcune indiscrezioni rivelano che Barbara De Santi ha recentemente partecipato ad un aperitivo sul lago, festa organizzata esclusivamente per single. Probabilmente la dama del trono over si vuole buttare alle spalle il passato, ma molti followers vorrebbero rivederla a settembre in trasmissione.

Molti fans non sopportano il fatto che Barbara sia tornata a Uomini e Donne ma non dimentichiamo il fatto che le sue vicende amorose hanno tenuto incollati alla trasmissione milioni di telespettatori.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.