uomini e donne raffaella mennoia

Raffaella Mennoia risponde ai fans arrabbiati

La responsabile della trasmissione Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, risponde sulla sua fan page ufficiale a tutti i fans arrabbiati per la scelta di Fabio.

Mancano pochi giorni e la nostra trasmissione preferita, Uomini e Donne, andrà in vacanza. Raffaella Mennoia rivela che quest’anno non andrà in onda neanche “Uomini e Donne e Poi” dedicata alla rimessa in onda delle migliori puntate di uomini e donne.

Probabilmente la vera trasmissione protagonista di quest’estate sarà “Temptation Island“, programma ideato sempre dalla stessa Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia, responsabile del programma Uomini e Donne, risponde a tutti i fans che riempiono le bacheche dei social con messaggi accusatori verso Fabio che ha deciso di scegliere Nicole piuttosto che Silvia.

Molti followers del trono classico sostengono che Fabio abbia architettato la sua scelta con Nicole prima ancora dell’inizio del loro percorso a Uomini e Donne, visto i due si conoscevano già.

La Mennoia smentisce un possibile accordo della coppia sostenendo che Fabio era indeciso su chi scegliere fino alla fine della stagione.

La responsabile del talk show dei sentimenti chiede anche ai fans di moderare i toni e di non offendere nessuno e soprattutto chiede agli stessi di non scrivere “Ovunque” di voler a tutti i costi Silvia Raffaele come nuova tronista di Uomini e Donne.

Raffaella spiega anche che non sarà possibile vedere Amedeo Andreozzi in viaggio con Alessia Messina in quanto non ci sono più puntate a disposizione (decisione presa dai vertici di Mediaset).

La Mennoia puntualizza che sono stati i tronisti a fare le scelte all’ultimo momento, non lasciando spazio per niente altro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!