Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Giorgio e l’attrazione verso Cristiana
uomini e donne cristiana

Giorgio e l’attrazione verso Cristiana

Nuova anticipazione Uomini e Donne per quanto riguarda il trono over della trasmissione. Giorgio ammette di provare attrazione fisica per Cristiana. Gemma soffrirà.

La strana storia d’amore che sta tenendo tantissimi italiani sulle spine, ovvero quella tra Giorgio e Gemma di Uomini e Donne sta forse giungendo al capo linea.

Giorgio il bel cavaliere fiorentino, è entrato da poco a far parte del parterre maschile del talk show dei sentimenti ed ha conquistato il cuore della storica dama Gemma Galgani. Quello che Gemma prova per Giorgio è un amore bello, pulito, fatto però di tanti compromessi e tacite sottomissioni.

Giorgio ormai l’ha urlato a tutti i venti che quello che prova per la donna è solo attrazione fisica e tanto rispetto, ma tutto ciò non è bastato per far esplodere il sentimento dell’amore.

Il pensiero del cavaliere, che nel frattempo esce con altre donne, non è condiviso da quasi nessuno del pubblico che vede Gemma soffrire sempre di più per  paura che qualche donna più attraente di lei glielo soffi da sotto il naso.

Fin ora Giorgio ha sempre rispedito gentilmente a casa tutte le donne che sono arrivate a Uomini e Donne per lui, ma ora c’è ne è una che preoccupa sul serio Gemma Galgani.

Cristiana, molto più giovane di Giorgio Manetti, ha espresso più volte l’intenzione di voler uscire con lui. La dama napoletana esce a cena insieme a Giorgio e lui  le fa i complimenti per le calze sexy che ha indossato.

Inoltre Giorgio dice alla dama che se avesse venti anni di meno sicuramente le sarebbe saltato addosso. Giorgio rivela in trasmissione di provare attrazione fisica per Cristiana,  per Gemma quindi sarà l’inizio di un inferno.

Gilda in trasmissione racconta che Gemma sta male e  non mangia più a causa di Giorgio. Giorgio inizierà una love story con Cristiana e li rivedremo insieme a Settembre? Oppure terrà a freno i suoi istinti maschili e si renderà conto di essere troppo “grande” per Cristiana?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio accusa belen

Uomini e Donne: ecco cosa ne pensa Giorgio Manetti di Belen Rodriguez e dei paparazzi!

Per quale motivo la star di Uomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti ha espresso un suo parere su Belen Rodriguez e sui paparazzi? Il post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.