uomini e donne valentina

Puntata di oggi: Valentina Dallari gelosa di Andrea

Il trono classico di Uomini e Donne oggi inizia con un video nel quale vediamo un breve riassunto della scelta di Amedeo. Amedeo chiede a Maria De Filippi di poter restare in puntata con Alessia Messina.

Subito si passa alle vicende di Valentina ed ai suoi corteggiatori. Vediamo un video in cui Andrea si sfoga con la redazione in quanto crede che Valentina sia più attirata da Gianluca.

Guardiamo l’esterna tra Andrea e Valentina, in discoteca in mezzo alla gente, poi però i due escono ed in macchina raggiungono il Colosseo.

La tronista esprime ad Andrea le sue paure dicendogli di averlo visto cambiare atteggiamento durante il percorso ad Uomini e Donne. Andrea la rincuora e le dice che sarebbe molto felice se lei si innamorasse di lui. L’esterna non si poteva concludere che con un bacio appassionato.

Gianluca organizza un’esterna per Valentina nella quale alcuni ragazzi scorrono con dei cartelloni dedicati a lei. La tronista esprime la sua felicità per il gesto che lui ha fatto per lei dicendogli di essere un ragazzo fantastico. Gianluca regala un anello a Valentina dicendole che può tenerlo anche se lei non dovesse sceglierlo.

Tra Gianluca ed Andrea partono delle accuse molto pesanti ma Valentina ha un tarlo nella testa che non le va via. Alcuni amici di Valentina le hanno mandato lo screenshot del social Instagram, nel quale si vede che Andrea ha cliccato mi piace ad alcune ex corteggiatrici di Fabio.

Andrea non ci trova nulla di strano in questo, rivelando che l’ha fatto alla luce del sole senza nascondere nulla a nessuno. Valentina è seccata ma non riesce a comprendere Andrea visto che è li per corteggiare lei.

Valentina è titubante e probabilmente è gelosa di Andrea, altrimenti non avrebbe avuto senso reagire in quella maniera. Mentre Valentina è in silenzio ed il tarlo della gelosia si insinua nella sua mente, Maria De Filippi decide di parlare di Fabio e del suo percorso.

Vediamo un rvm riassuntivo nel quale Fabio dopo aver fatto l’esterna con Silvia raggiunge immediatamente Nicole in hotel. Silvia non ingoia questa situazione e sfogandosi con la redazione accusa Fabio di usarla solo per vedere se Nicole ha delle reazioni nei confronti di lui.

La redazione avvisa Fabio che Silvia non lo vuole vedere per fare l’esterna con lui e sta partendo. Fabio la raggiunge immediatamente e le chiede arrabbiato se è andando via che lei gli dimostra i suoi sentimenti. I due litigano senza giungere ad una conclusione.

Vediamo anche l’esterna tra Fabio e Nicole, sotto un gazebo pieno di cuscini con vista cielo. Fabio ha espresso il pensiero che in quel momento stava troppo bene ed allora Nicole gli ha fatto capire che loro non hanno bisogno di location che creano l’atmosfera per star bene insieme.

Nicole e Fabio accendono delle lanterne volanti ed esprimono dei desideri segreti, il tutto reso romantico da un cielo pieno di stelle. Silvia attacca Nicole di averle copiato l’idea e questa risponde alle accuse.

Fabio rivela di essere seccato per i modi arroganti delle ragazze e cerca di fare capire alle due donzelle che lui non è un premio.

Andrea chiede a Maria De Filippi se può ballare con Valentina per chiarire con lei. Valentina cerca di chiarire e Gianluca, seccato, lascia lo studio di Uomini e Donne.

Gianluca in seguito rientra, ma questa volta è Valentina che esce piangendo, rivelando di essere stufa del fatto che Andrea non fa nessuna domanda sulla sua vita privata. Andrea esce e raggiunge Valentina dietro le quinte.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!