gemma giorgio

Gemma e Giorgio ospiti di Barbara D’Urso

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” per parlare della loro storia d’amore.

La “Strana coppia” formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti sbarca da Uomini e Donne ed approda come ospite a Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso. Gemma Galgani era già una delle dame storiche presenti nel talk show dei sentimenti, mentre Giorgio Manetti è arrivato solo quest’anno a Uomini e Donne.

La dama rivela a tutto il mondo il suo sentimento condiviso a metà da Giorgio, mentre lui resta della sua idea: vuole infatti frequentare altre donne in quanto non si definisce innamorato come lo è lei. Questo amore tormentato tra Gemma e Giorgio ha permesso allo stesso di ottenere in brevissimo tempo notorietà e successo.

Giorgio e Gemma, infatti sono stati ospiti della trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso. Gemma ha rivelato in diretta di considerarsi fidanzata, anche se non corrisposta da Giorgio come lei vorrebbe.

Inoltre la dama comunica spesso il suo amore e la sua adorazione nei confronti del cavaliere anche se sa perfettamente che per questo suo atteggiamento, la gente la considera uno zerbino.

La donna conosce bene le sue doti amatoriali ed è per questo che respinge il termine “zerbino” e lo sostituisce con “Tappeto Persiano Prezioso”.

Barbara D’Urso sostiene Gemma incoraggiandola nel viversi questo rapporto senza farsi scoraggiare da ciò che gli altri pensano. Giorgio nel salotto di Barbara D’Urso non si scompone e parla del suo rapporto con le altre corteggiatrici.

Il cavaliere asserisce che con le altre donne non ha provato nessuna attrazione fisica mentre Gemma gli offre tutto ciò di cui ha bisogno. L’uomo esalta lo charme, l’eleganza e la sensualità di Gemma ma rimane della convinzione che vuole vivere questo rapporto giorno dopo giorno.

Eppure Uomini e Donne sta per terminare per lasciare spazio all’estate e quindi Giorgio dovrà prendere una posizione nei confronti di Gemma. Li rivedremo a Settembre?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!