uomini e donne valentina

Gianluca regala un anello a Valentina

Come di consueto ecco una nuova anticipazione su Uomini e Donne, nello specifico ecco quello che che accadrà nelle prossime esterne della tronista Valentina Dallari ed i suoi corteggiatori.

Ormai siamo agli sgoccioli, Uomini e Donne sta per dare spazio all’estate ed anche i tronisti sono in procinto di fare le loro scelte. Come vi avevamo anticipato, Amedeo ha scelto Alessia Messina ed in questi giorni vedremo la classica scena romantica con la caduta dei petali rossi.

Ma non è ancora finita, mancano infatti ancora i tronisti Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che presto dovranno effettuare la loro scelta nel breve tempo possibile. L’argentino Fabio è ancora confuso ed ammaliato dagli occhi di Nicole Mazzocato e dalla semplicità di Silvia Raffaele.

Ed invece Valentina Dallari, chi sceglierà tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese? Vi daremo qualche anticipazione delle esterne che Valentina farà sia con Andrea che con Gianluca.

Vedremo l’esterna tra la tronista ed Andrea, in discoteca nella quale berranno un drink e dove lei chiederà a lui che cosa ha provato nel momento in cui l’aveva eliminato (insieme a Mariano).

Evidentemente la risposta che Andrea ha dato a Valentina le è piaciuta perchè l’esterna si concluderà con un bacio appassionato.Gianni Sperti nel vedere questa esterna esprimerà il suo consenso ritenendo che Andrea è il ragazzo giusto per Valentina.

Mentre invece Gianluca organizzerà per Valentina un’esterna a Napoli con flash mob (dedica con artisti di strada). La tronista sarà felice di questa sorpresa ma Gianluca la stupirà ulteriormente regalandole un anello.

Gianluca dirà a Valentina di non dover restituire l’anello se lui non dovesse essere la sua scelta. La ragazza rivelerà a Gianluca di fidarsi di lui e di sentirsi a suo agio, cosa che invece non sente nei confronti di Andrea.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!