uomini e donne gemma

Puntata di oggi: Gemma preoccupata per Laura Jean

Gemma Galgani fino ad ora non ha mai temuto il confronto di nessuna dama, ma l’arrivo dell’americana Laura Jean potrebbe rendere la dama molto preoccupata.

Il trono over di Uomini e Donne Oggi inizia con Concetta che chiede a Gustavo se ha qualcosa contro di lei visto che non l’ha nemmeno salutata. Gustavo come al solito risponde in maniera evasiva senza dare nessuna conferma.

Si passa direttamente ad un filmato nel quale Gemma si sfoga piangendo con la redazione dicendo che questa con Giorgio è una storia faticosa che lui rende ancora tutto più difficile e che tutte queste interferenze con le altre donne la rendono più nervosa ed insicura.

Poi però nel corso della settimana i due si sentono e si vedono. La coppia ci rende partecipi di ogni momento vissuto tra di loro con messaggi e canzoni. Gemma questa settimana è andata a trovare Giorgio a Firenze.

La dama entra in studio con la sua solita eleganza e disinvoltura e Tina senza mezzi termini confida alla donna di voler diventare insieme a Gianni, la madrina ed il padrino del loro primo genito. Maria De Filippi ricorda a tutti che però Giorgio in serata dovrà uscire con Cristiana.

Cristiana rivela che probabilmente andrà con Giorgio a ballare. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio ma comunica a Cristiana che lui è più propenso per una cena tranquilla e che non vuole andare a ballare. Maria De Filippi fa entrare nello studio di Uomini e Donne Patricia, che rivela di volersi ritirare perchè da casa aveva capito che Giorgio fosse un uomo libero, mentre invece in studio ha compreso che ha una storia con Gemma e lei non vuole mettersi in competizione con un’altra donna.

Arrivano cinque dame per Giorgio ma il cavaliere tiene solo Laura Jean. Laura Jean è già stata una dama del parterre femminile ma a suo tempo non trovò nessuno che le piacesse veramente. La dama ha origini americane e proprio per questo Gemma è preoccupata anche perchè Giorgio subisce un certo fascino da parte di tutto ciò che è Americano.

Sfida di canto tra Francesco e Leopoldo. Quest’ultimo inizia a cantare “Fiorin Fiorello”, mentre domani vedremo Francesco cantare “Gloria”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!