uomini e donne laura jean

Giorgio Manetti sedotto da Laura Jean?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono le star del trono over di Uomini e Donne. In trasmissione nei prossimi giorni tornerà una dama per corteggiare il cavaliere.

Giorgio Manetti, il cavaliere che ha raggiunto in poco tempo notorità grazie alla trasmissione Uomini e Donne per il suo particolare modo di fare che lo caratterizza, sta ottenendo molti consensi da parte dei numerosi followers che lo seguono accaniti sui social.

Giorgio è giunto nel talk show dei sentimenti per cercare il vero amore e si è imbattuto in una relazione con la dama storica: Gemma Galgani. In questa relazione Gemma si dichiara innamorata e pazza di lui, mentre Giorgio sostiene di star bene con la dama (anche intimamente) ma che, nonostante questa intesa, vuole frequentare anche altre dame per cercare il vero amore.

La storia tra Gemma e Giorgio è una relazione nel quale la dama teme il confronto con le altre donne che arrivano continuamente per corteggiare il bellissimo cavaliere pieno di charme. Fino ad ora Giorgio si è comportato bene con le dame con le quali è uscito ma sempre rispettando Gemma.

Ora però Giorgio sembra stufo di dover sempre dire le stesse cose a chi non comprende il suo modo di pensare e la sua filosofia di vita. Tutti vorrebbero che Giorgio uscisse dalla trasmissione con Gemma, ma lui non è innamorato a tal punto da prendere questa decisione.

Secondo alcune anticipazioni di Uomini e Donne sembra che, nel parterre femminile, farà ritorno una dama che probabilmente farà tremare Gemma di gelosia. Ve la ricordate Laura Jean? La signora americana che tempo fa non lasciò indifferenti i cavalieri del parterre maschile.

Ora la dama è tornata per corteggiare Giorgio e lui, che ha sempre sostenuto di preferire le donne di classe e bionde, decide di tenerla. Quindi Gemma dovrà nuovamente affrontare il confronto con una bella donna. Giorgio si innamorerà di Laura Jean?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!