Uomini e Donne Gilda

Puntata di oggi: Gilda, una simpatica mattacchiona

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne ha dato spazio a dame e cavalieri intenti a divertirsi ed a fare divertire la gente. Il trono over sta diventando un palcoscenico per comici.

La puntata è iniziata con la risposta di Gemma nei confronti delle accuse di Barbara. Gemma rivela di voler continuare la sua storia con Giorgio nonostante sia consapevole del fatto che un giorno lui si possa anche innamorare di un’altra donna.

A tal proposito interviene Giorgio, che ormai non sa più in che lingua esprimere il suo modo di pensare visto che nessuno lo comprende. Il cavaliere rivela che Gemma è una donna libera di fare e di pensare da sola e proprio per questo non è obbligata da nessuno nel decidere di frequentarlo.

Barbara accusa Giorgio dicendogli che se non si è innamorato di Gemma dopo tre mesi non si innamorerà mai. Il cavaliere chiede alla dama se, secondo lei, esiste un tempo nel quale ci si debba innamorare.

Barbara dice che esiste il colpo di fulmine oppure un breve periodo nel quale ci si debba innamorare. La dama conclude rivelando di non aver seguito la loro storia perchè a casa, appena vedeva loro due, spegneva il televisore. Tina difende Giorgio e Gemma sostenendo che i fans adorano questa storia.

Al centro dello studio Emanuela conosce tre signori arrivati appositamente per conoscerla: Gianfranco, Alessandro e Domenico. Emanuela manda a casa Domenico e tiene gli altri due anche se, secondo il parere di Tina, Gianfranco si è vantato troppo.

Anche Lucilla raggiunge il centro dello studio raccontando che tra lei e Gino non è scattato nulla se non una bella amicizia. Luciano però è felice di frequentare Lucilla ed entrambi sono propensi a voler continuare la loro conoscenza.

Francesco balla con Gilda e Maria De Filippi chiede all’uomo che cosa gli piace della donna. Il cavaliere balbettando rivela che Gilda è una bella donna e che gli piace il rispetto che c’è tra di loro. Gilda, che è una mattacchiona, ride alle battute di Francesco anche se sa che il cavaliere ha occhi solo per lei.

Maria De Filippi fa accomodare al centro dello studio Francesco e Gilda con Leopoldo e Maria. La conduttrice invita i due uomini ad una sfida di canto. Tutto lo studio si è divertito nel vedere questo siparietto comico, in particolar modo la performance di Francesco. Gilda invita Maria a ballare ed in quel frangente Francesco dimentica le parole della canzone.

Anche Giovanni è chiamato a raggiungere lo studio per parlare della sua frequentazione con Maddalena. Giovanni parla dei pregi della dama che ha davanti, rivelando che tre cene con la dama gli sono costate meno di una cena con la signora Maria S.

Maria S. ascolta con un atteggiamento freddo dal parterre femminile senza proferire parola e Tina, che ormai l’ ha presa di mira, imita le sue espressioni scatenando l’ilarità del pubblico di Uomini e Donne e della stessa Maria De Filippi.

Cristiana rivela di essere preoccupata per Giancarlo, che ha manifestato l’intenzione di voler lasciare la trasmissione. Giancarlo è rimasto male perchè è uscito per due volte con Cristiana e che la dama gli aveva trasmesso qualcosa di positivo. Il cavaliere, appena comprende che lei dovrà uscire a cena con Giorgio, rivela di voler lasciare la trasmissione.

Arrivano due dame per Giancarlo ma dopo che si sono presentate, l’uomo chiede scusa liquidandole perchè intenzionato a lasciare definitivamente il programma Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!