uomini e donne barbara davide

Il confronto tra Barbara e Davide

Ecco alcune anticipazioni su Uomini e Donne che riguardano lo scontro tra Barbara De Santi ed il cavaliere Davide giunto in trasmissione per replicare alle accuse della dama.

Il ritorno di Barbara de Santi in trasmissione, dopo essere uscita con Davide da Uomini e Donne, ha lasciato tutti i fans perplessi. Il cavaliere, durante le puntate di Uomini e Donne, ha affermato più volte di voler stare con Barbara e non con il suo personaggio chiedendole così di chiudere il suo account Facebook.

Barbara accetta questo compromesso, chiedendo in cambio di avere al suo fianco un uomo in grado di proteggerla e che gli stia sempre vicino. La coppia quindi esce dal programma ed ogni tanto sui social compare qualche foto che li ritrae felici e contenti.

Qualche puntata fa,Barbara è ritornata in trasmissione per raccontare tutte le vicende negative avute con Davide. La dama rivela che Davide non ha mai avuto parole carine nei suoi confronti aggiungendo anche che per parecchi giorni l’uomo spariva senza farsi mai rintracciare. Barbara è dovuta andare da sola in un’agenzia immobiliare per cercare casa e, nel momento in cui entrambi dovevano fare il passo di trasferirsi, lui si è dileguato.

Davide, che nelle scorse puntate non era presente a causa di impegni lavorativi, lo farà nelle prossime puntate, replicando così alle accuse di Barbara. Nel frattempo Barbara racconta che il cavaliere si è presentato, dopo ben tre settimane di assenza, nella scuola dove lavora lei, gesto che la dama non ha gradito affatto.

Il cavaliere racconta di come Barbara non sia riuscita a staccarsi dal ruolo di “Barbara personaggio” raccontando di averla chiamata spesso al telefono ma senza ottenere risposta. Davide accenna ad alcune interviste di Barbara nelle quali la dama parla di matrimonio precisando infine che è stata lei ad aver chiamato la redazione dicendo che tra di loro la relazione è finita.

Il confronto continua tra Barbara e Davide e lo scontro prosegue con la spiegazione della scelta della casa; uno preferisce il doppio bagno, mentre l’altro preferisce il barbecue. Davide accusa Barbara di essere rimasta nel personaggio mentre la dama rimprovera all’uomo di essere sembrato in trasmissione l’uomo perfetto mentre invece in camera da letto russa e dorme.

Staremo a vedere se la storia tra i due continuerà oppure ognuno farà la propria strada.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!