uomini e donne giorgio patricia

Puntata di oggi: Giorgio e la sosia di Brigitte Nielsen

Maria S. interrompe bruscamente la frequentazione con Raffaele, Salvatore snobba Maria la barese e frequenta Italia. Giorgio balla con la sosia di Brigitte Nielsen.

Oggi la puntata del trono over di Uomini e Donne è ricca di tante vicende e di tanti personaggi diversi. La seconda parte del programma ha visto come protagonisti principali Maria S. e Raffaele. Il cavaliere in studio rivela di essere felice di frequentare la dama, mentre lei non si sbilancia più di tanto convinta del fatto che i due ancora si devono conoscere meglio.

Interviene Rina, dal parterre femminile, dicendo che più volte ha provato a contattare Raffaele ma lui non ha risposto. L’uomo rivela di non aver risposto perchè al momento è interessato solo a Maria S. Rina rincara la dose ed accusa Raffaele di essere maleducato per non averle risposto al telefono.

Gilda non crede all’idea che a Maria S. possa piacere un uomo del genere. Maria S. si difende sostenendo di non aver mai detto che l’uomo in questione le piaccia. Rina è convinta che Maria S. sia interessata solo al suo denaro e all’esteriorità della persona.

Raffaele cerca di difendersi dalle accuse rivelando di essere interessato a Maria S. anche perchè ha la sua stessa età. Qui il parterre femminile si scatena contro il cavaliere e Cristiana accusa Raffaele di averla invitata due volte a ballare promettendole di portarla al suo paese. Maria S. si alza e chiude la frequentazione con il cavaliere stufa di sentire la stessa minestra riscaldata.

Cambiamo scena ed ora al centro dello studio c’è Alba, subito rimproverata da Tina per aver indossato dei tacchi non adatti ad una signora della sua età.

Franco sta frequentando Alba ma l’uomo rivela di aver percepito che la donna punta solo ai soldi concludendo che tra di loro non è scattato nulla.

Alba si difende sostenendo che a lei non manca certo la sicurezza economica. Franco fa un monologo interminabile accusando Alba di essere una bambina mentre lui desidera una donna più matura.

Si passa ad un’altra storia, quella tra la barese Maria di 76 anni e Salvatore. La dama rivela di aver chiamato per tre volte il cavaliere e che poi, non si sa per quale motivo, lui l’ha snobbata. Salvatore spiega a Maria De Filippi che cerca una donna che abiti da sola e senza impegni familiari.

Maria spiega che lei abita da sola e che qualche volta cucina anche per suo figlio visto che lavora vicino casa sua. Salvatore sostiene che questo legame con il figlio potrebbe compromettere i loro futuri impegni di vita. Tina e le donne del parterre accusano Salvatore di aver trovato una scusa per non frequentare Maria.

La conduttrice a tal proposito rivela che l’uomo è già uscito con la signora Italia e Maria indispettita asserisce che avrebbe preferito che il cavaliere fosse stato sincero nei suoi confronti. Salvatore balla con Italia e Giorgio danza con Patricia, la sosia di Brigitte Nielsen.

Qualcuno fa notare che Giorgio ha ballato con Patricia e chiede a Gemma se è seccata. Gemma risponde di no ed intanto Lucilla accusa Giorgio di essere un’opportunista. Patricia asserisce che non condivide la posizione di Gemma e Giorgio. Il cavaliere è visibilmente seccato da questa situazione e Gemma ribadisce ancora una volta che è consapevole di tutto quello che fa e se ne assume la piena responsabilità.

Anche Barbara viene tirata in ballo ed accusa Giorgio di giocare con Gemma. Giorgio ricorda a Barbara che proprio il suo ex compagno Davide aveva detto in trasmissione di non esssere un playboy. Il cavaliere più volte ha detto che lui non ha mai dichiarato il suo amore per Gemma e che quindi non la sta certo prendendo in giro.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!