uomini e donne mariano catanzaro

Le lacrime di Mariano potrebbero portargli fortuna

Mariano Catanzaro sarà eliminato da Uomini e Donne dalla tronista Valentina Dallari e chissà che la sua delusione e le sue lacrime non gli portino fortuna a settembre.

I tronisti di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne, Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio non sono riusciti a conquistare il cuore dei fans storici che seguono fedelmente il programma più famoso nella fascia pomeridiana.

C’e da dire però, che in questo ultimo periodo le cose sono cambiate, probabilmente perchè per i tronisti è giunto il momento di fare la propria scelta, ed i più affezionati sono curiosi di avere news e anticipazioni su come andranno a finire le vicende dei singoli tronisti.

Proprio per questo nell’ultimo periodo l’audience è aumentato. Gli ascolti del programma sono saliti anche grazie alla presenza di un corteggiatore che ha lasciato il segno. Di chi parliamo? Di Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo, napoletano verace, non è riuscito a conquistare il cuore della tronista, ma quello di innumerevoli fans.

Mariano fin dal principio ha corteggiato Valentina in maniera esuberante, plateale, con una disinvoltura tipica di un attore che sta interpretando un copione. La tronista non si fida di Mariano e crede che il comportamento del ragazzo serva solo per fargli ottenere visibilità in trasmissione.

Più volte il ragazzo si è difeso dicendo che, se avesse puntato a diventare famoso, avrebbe prima fatto un corso di italiano, visto che il suo linguaggio non è del tutto corretto tenuto quando si esprime. Valentina non è convinta di ciò che dice Mariano e risponde per le rime, affermando che lui vuole solo creare un personaggio.

Precedentemente noi di Uomini e Donne News vi avevamo anticipato che Valentina avrebbe eliminato Mariano. Il ragazzo nel backstage piangerà, tremerà e verrà consolato da Fabio, Tina ed Amedeo.

Mariano in poco tempo ha conquistato popolarità con la sua simpatia ed autoironia aprendo il suo cuore a Valentina. Senza dubbio Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne non si lasceranno sfuggire un ragazzo che da solo ha coperto le carenze di un trono “scialbo” mettendoci tanto pepe in più.

Siamo certi che passerà l’estate, e a settembre, per la gioia di tutti i fans, sul trono rivedremo con gioia la presenza di Mariano Catanzaro, che con la sua solarità ci terrà compagnia nelle fredde giornate invernali.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!