uomini e donne nicole

Puntata di oggi: Specchietto per allodole per Silvia e Nicole

Anche oggi il trono classico di Uomini e Donne ci ha riservato innumerevoli sorprese e colpi di scena. I protagonisti sono stati Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio insieme alle loro corteggiatrici.

Il sipario del trono classico di Uomini e Donne si apre con il seguito della vicenda di Amedeo Andreozzi, con il riassunto della puntata precedente.

Amedeo organizza un’esterna ad Alessia, per ringraziarla di essere andata a trovarlo a casa sua a Napoli. Il tronista si apre alla ragazza e le mostra alcune foto della sua famiglia per farle capire i valori nei quali lui crede fermamente. Alessia rivela al tronista di essere sulla buona strada per innamorarsi di lui.

Amedeo cerca di baciare Alessia ma lei sfugge, intimandogli di accontentarsi dei baci delle altre. Quella che doveva essere per Amedeo un’esterna importante si trasforma in motivo di litigio. La situazione degenera ed Alessia va via.

In studio le corteggiatrici si ribellano in merito al comportamento di Amedeo nei confronti di Alessia, ma lui non vuole sminuire il gesto rivelando che voleva aprirsi con lei.

Subito dopo l’esterna andata male con Alessia il tronista si sfoga con la redazione rivelando che la ragazza si sta atteggiando già come la sua favorita. La corteggiatrice è ferita e vuole lasciare lo studio.

Amedeo informa la ragazza che è già la seconda esterna che va a finire male a causa del suo comportamento. Alessia, spronata dallo stesso Amedeo, lascia lo studio ma Maria De Filippi interviene invitando la ragazza a non farsi prendere dallo sconforto ed a non travisare le parole di Amedeo.

Alessia si sfoga, asserendo che durante l’esterna lei non si è lasciata andare più di tanto con Amedeo proprio a causa del comportamento che lui sta tenendo con le altre corteggiatrici e soprattutto perchè ha intuito che lui ha ringraziato anche Alessandra per essere stata a Napoli come lei.

Maria De Filippi conferma i pensieri di Alessia la quale, infuriata, lascia lo studio. Alessandra accusa Amedeo di organizzare esterne intime solo con Alessia.

Vediamo l’esterna tra Amedeo ed Alessandra, in spiaggia. I due si baciano, poi chiedono di spegnere le telecamere.

Livia in studio chiede una spiegazione ad Amedeo per questa decisione e lui risponde che voleva rendersi conto delle sensazioni che provava con Alessandra, lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere e senza nessuno che li spiasse.

Alessia rientra nello studio di Uomini e Donne e chiede ad Amedeo di ballare, ma lui rifiuta. Scontro inevitabile tra Alessia e Livia.

Si cambia storia e si passa alle vicende di Fabio. Il tronista argentino, per comprendere se le sue due corteggiatrici siano realmente interessate a lui piuttosto che ad avere un futuro nel mondo televisivo, le mette alla prova:

Nicole viene chiamata dalla redazione, a telecamere nascoste, per parlare di Fabio. La ragazza rivela che il suo unico obiettivo è quello di portare a casa il ragazzo. La redazione a questo punto propone a Nicole il trono, se eventualmente non dovesse essere la scelta di Fabio. La ragazza risponde con un secco no.

Stessa cosa per Silvia, la quale risponde nella stessa maniera di Nicole rivelando l’intenzione di conquistare il cuore di Fabio, aggiungendo però di non disdegnare il trono se per caso non dovesse essere lei la scelta.

Fabio in studio rivela di aver visto dall’espressione di Nicole che il suo viso non traspariva sincerità, mentre invece ha visto Silvia più sincera. In studio tra Nicole e Silvia è guerra, Nicole accusa Silvia di essere interessata al trono e non a Fabio.

Assistiamo all’esterna di Nicole che chiede a Fabio di fare l’uomo e di guidare un maggiolone cabriolet. I ragazzi raggiungono uno schermo gigante sul quale partono delle immagini con gli istanti più belli dei due ragazzi.

Il filmato termina con la scritta AMORE ed a questo punto Nicole dice a Fabio di essere innamorata di lui. Il tronista è sorpreso e comunica alla ragazza che forse è troppo tardi. Nicole sta male ed in macchina piange.

In studio ricomincia la guerra tra Nicole e Silvia che si contendono lo stesso tronista.

Per ultima, vediamo l’esterna tra Fabio e Silvia, in barca, che termina con un bacio tra i due. Nicole sta male e lascia lo studio di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!