uomini e donne alessia messina

Alessia Messina è sconvolta e si auto-elimina

La seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne volge al termine. I tronisti sono pronti per fare le loro scelte ed hanno le idee chiare.

Il trono classico di Uomini e Donne sta per volgere al termine ed i tronisti devono fare le loro scelte. La seconda stagione del trono classico non ha appassionato i fans della trasmissione come è invece accaduto per la prima. Questi tronisti: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio ed Amedeo Andreozzi, non hanno convinto gli estimatori del programma.

Ad ogni modo mancano poche settimane al termine di questa stagione di Uomini e Donne e, come si dice, la curiosità è femmina e per questo tutti sono in trepidante attesa di anticipazioni in merito alle scelte dei tronisti.

Vi abbiamo già anticipato che, nel suo percorso da tronista, Valentina Dallari ha eliminato Mariano, uno dei suoi corteggiatori, ed ha iniziato a chiudere il cerchio. Ora vi vogliamo parlare invece del trono di Amedeo Andreozzi.

Il tronista è ancora circondato da quattro corteggiatrici: Alessia, Alessandra, Livia e Veronica. Alessia ed Alessandra sono quelle che corteggiano Amedeo fin dall’inizio, mentre Livia e Veronica sono giunte a Uomini e Donne da poco.

Amedeo si è accorto di avere un feeling particolare con le ultime arrivate ed in particolare con Livia. Alessia Messina tutte le volte che vede Amedeo baciare un’altra corteggiatrice, sbraita, gesticola, lascia lo studio per poi sottomettersi.

Amedeo non si fida di Alessia perchè già all’inizio della stagione la ragazza ha deciso di corteggiare sia lui che Fabio Colloricchio. La corteggiatrice poi è ritornata sui suoi passi ed ha preferito corteggiare Amedeo. Questo cambio di bandiera non convince il tronista che preferisce mantenere le distanze dalla ragazza.

In puntata Alessia chiede ad Amedeo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna. Amedeo confida alla ragazza di non sopportare lei ed i suoi atteggiamenti. Alessia prova ad abbracciare Amedeo e nel frattempo gli rivela di provare dei sentimenti per lui.

In studio Amedeo asserisce di aver pensato ad Alessia e di aver capito di non essere innamorato di lei. Il tronista, dopo una lunga riflessione, ha compreso che nel rapporto con Alessia sussistono più elementi negativi che positivi.

Alessia Messina, sconvolta per le affermazioni di Amedeo, decide di auto-eliminarsi dalla trasmissione. Il tronista ha compreso di essere preso dalla nuova corteggiatrice Livia, Alessia quindi, probabilmente non farà più ritorno in studio e nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!