Uomini e Donne Puntata di Oggi

Puntata di oggi: Mariano spiato in camerino

Nel trono classico di Uomini e Donne anche oggi sono successe tante cose. La redazione ha spiato con le telecamere nel camerino di Mariano.

Oggi il trono classico di Uomini e Donne parte con l’esibizione di Tina Cipollari nei panni di Rita Pavone, che canta (si fa per dire) “Datemi un martello”. Gianni Sperti cerca di alzare la star ma senza riuscirci. Tina ha in mano un martello finto e scherzosamente lo batte in testa a Gianni Sperti. La donna si barrica nei camerini nel tentativo di difendersi dall’opinionista il quale porta alla donna un bicchiere d’acqua. Tina apre la porta, prende il bicchiere d’acqua e lo versa addosso a Gianni.

Terminato il teatrino entriamo nel vivo della puntata di oggi di Uomini e Donne con Valentina ed i suoi corteggiatori. Vediamo subito un filmato nel quale Gianluca si sfoga con la redazione rivelando di essere apatico in studio semplicemente per il fatto di avere avuto un passato non felice a causa dell’assenza del padre. Valentina si intenerisce e chiede scusa per aver avuto un atteggiamento duro nei confronti del suo corteggiatore.

Giuliano accusa Valentina di non averlo portato in esterna e per questo ritiene che è il momento di lasciare la trasmissione. Gianluca, sempre di poche parole, dedica a Valentina un filmato nel quale dichiara di essere pazzo di lei. Valentina trattiene le lacrime e dopo questa dichiarazione fa capire a Gianluca di tenerci veramente a lui.

Vediamo un’esterna tra Mariano e Valentina. Mariano si agita come al solito e dice queste parole alla tronista: “Secondo te se volevo fare carriera in televisione, andavo prima ad imparare l’italiano“. Valentina controbatte e dice che Mariano può diventare famoso anche per il personaggio che si è creato.

Mariano più volte tenta di baciare Valentina ma lei non si fa avvicinare. La tronista però dice queste parole a Mariano: “Tu mi piaci veramente e se vuoi il bacio puoi anche aspettare fino alla fine“. Tra loro sembra ritornato il sereno.

Maria De Filippi rivela a Valentina che Mariano è stato ripreso dalle telecamere, a sua insaputa, mentre parla al telefono con qualcuno. Il ragazzo, ignaro di essere osservato, si sfoga al telefono parlando del suo percorso tortuoso con Valentina. Poi però si vede anche la parte comica, come fa ginnastica, si mette la lacca ed il profumo anche sulla barba.

Mariano vuole vedere Valentina, così si veste da Diabolik, prende la scala e bussa nella finestra della tronista, la ragazza lo riconosce subito e scende per parlare con lui. Valentina rivela a Mariano di non esserle indifferente ma aggiunge però che vuole conoscere non solo il lato comico ma anche quello serio.

Vediamo anche l’esterna di Andrea che invia alla tronista un vestito elegante e delle scarpe con il tacco per invitarla ad una cena galante, i due si baciano appassionatamente.

In studio arrivano Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ma le persone in studio danno poca importanza alla coppia.

Cambiamo argomento e passiamo alle vicende del napoletano Amedeo. Amedeo si vede con Livia e tra loro è un continuo di baci infiniti. Gianni in questa esterna ha visto solo attrazione fisica priva di argomenti.

Amedeo esce anche con Veronica la quale legge una lettera nella quale esprime tutti i sentimenti per il tronista, Amedeo si bacia anche con lei. Alessia è davvero arrabbiata e non sa se lasciare Uomini e Donne o restare per combattere ed essere scelta dal suo uomo…

Ecco alcune immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne amedeo scelta

Puntata di oggi: La scelta di Amedeo

Amedeo Andreozzi ha fatto commuovere tutti scegliendo Alessia Messina, convocata in trasmissione con una scusa, per sceglierla e coronare il loro sogno.