giorgio gemma

Puntata di oggi: La storia di Giorgio e Gemma

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, si è concentrata sulla storia tra Alba e Valentino, ma i veri protagonisti sono stati Gemma e Giorgio.

Oggi, per la gioia dei fans del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, abbiamo assistito al trono over, con il seguito della storia tra Alba e Valentino. La dama racconta che, nel giorno in cui ha ospitato Valentino a Napoli, il cavaliere si è comportato come un vero gentiluomo pieno di accortezze nei suoi confronti.

Nel momento in cui Alba entra in macchina Valentino la richiama perché delle persone la vogliono salutare ed approfittando dell’assenza della dama comunica a Cristiana, rimasta in macchina, di aver lasciato il numero alla redazione appositamente per lei. Cristiana avvisa Alba del comportamento non corretto da parte di Valentino.

Inoltre Alba rimprovera il fatto che, nonostante avesse invitato Valentino a casa sua l’uomo non ha nemmeno provato a sfiorarla. La dama dubita per questo che il cavaliere abbia un reale interesse per lei.

A questo punto Gianni Sperti e Tina Cipollari si scagliano verso Valentino accusandolo di essere falso e di voler per forza di cose stare seduto al centro dello studio. Il cavaliere smentisce e chiede ad Alba se sia intenzionata a chiudere questa frequentazione. Alba è confusa, non sa cosa rispondere ma alla fine decide di voler continuare a frequentare Valentino.

Gino, seduto nel parterre maschile, approfitta per fare le scuse ufficiali davanti a tutti ad Alba. L’uomo rivela di aver guardato le puntate precedenti e di aver compreso di non essere stato molto carino nei confronti della dama. Alba, tutta felice, accetta le scuse ed i due ballano insieme.

A questo punto, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di regalare a tutti i fans della coppia Giorgio e Gemma tutti i momenti salienti della loro storia divisa da alti e bassi, il tutto contornato dalla musica della soap “Il Segreto”.

Dalla clip si è compreso l’amore che Gemma prova per Giorgio e le difficoltà che sta affrontando per paura di perderlo. Mentre invece Giorgio è quello che sta bene con Gemma ma non è innamorato abbastanza, e per questo decide di frequentare altre donne per cercare l’amore vero.

Giorgio regala a Gemma un libro intitolato “Il Gabbiano Jonathan Livingston” di Richard Bach, che per molti viene interpretato come simbolo di libertà, ma chi ha letto il romanzo sa molto bene che nel libro c’è molto di più…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!