Uomini e Donne Francesco Cantante

Puntata di oggi: Francesco, cantante per un giorno

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne ha scatenato l’ilarità generale dello studio quando Francesco si è improvvisato cantante.

Ancora una volta Uomini e Donne oggi ci ha regalato tante emozioni con il trono over. Il primo ad aprire la puntata è Gustavo, il quale spiega alla signora Concetta molti dettagli della sua vita. L’uomo dice alla dama di abitare in campagna in una casa di soli 5o metri quadrati.

Concetta spiega di non poter raggiungere Gustavo a casa sua in quanto il treno non si ferma nella sua città. Gustavo non perde tempo e chiede alla donna di fermarsi la sera stessa a casa sua. La redazione a questo punto si impegna a far incontrare al più presto Gustavo e Concetta.

Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Francesco il quale comunica a tutti che Cristina non può più partecipare a Uomini e Donne per motivi personali. Francesco annuncia di aver scritto una canzone d’amore dedicata alla sua futura donna. L’uomo è stonato ed in studio le risate e l’allegria non mancano.

Maria De Filippi si rivolge Gilda dicendo: “guarda come hai ridotto quest’uomo, è colpa tua!”. La donna, su richiesta di Maria, raggiunge il centro dello studio sedendosi accanto a Francesco il quale, per l’emozione, dimentica le parole della canzone. I due ballano come ai vecchi tempi e tra loro la sintonia è perfetta.

Emanuela raggiunge il centro dello studio ed immediatamente parte un rvm nel quale la donna si sfoga al termine della scorsa puntata per il comportamento che Samuel ha avuto nei suoi confronti. La donna lamenta il fatto che secondo lei Samuel è stato superficiale e lei si rimprovera il fatto di non essere stata più presente.

Samuel entra in studio e rivela di avere fatto il viaggio insieme ad Emanuela per raggiungere gli studi di Uomini e Donne. Samuel comunque resta fermo alla sua idea e dichiara che nei confronti di Emanuela, si è spenta la fiamma.

Anche Morena ribadisce il fatto di aver notato un comportamento strano nei messaggi che lei e Samuel si sono scambiati. Il cavaliere smentisce ed anche con Morena vuole chiudere la conoscenza.

Maria De Filippi informa Samuel che Giuliano Giuliani (storico ex cavaliere del trono over) ha inviato alla redazione alcune foto che lo ritraggono in compagnia di una donna. Samuel è tranquillo e sostiene che quella donna è semplicemente una sua amica e che non ha nulla da nascondere.

Al centro dello studio giunge Maria S., Tina appena la vede la associa ad un limone per via del suo completo giallo. Oltre a Maria S. vengono interpellate Anna, Rina, Concetta e Maria.

Entrano in studio Raffaele e Salvatore ed il primo afferma di essere benestante. L’uomo sostiene di voler conoscere meglio la nobildonna Maria S. Anche Salvatore vuole conoscere meglio Maria S. ma lei preferisce concentrarsi solo su Raffaele.

Interviene Alba dal parterre femminile che accusa Raffaele di aver lasciato il numero a Cristina, la quale è molto più giovane di lui. Raffaele si difende e rivela di essersi accorto in tempo della differenza d’età tra lui e Cristina.

Si cambia personaggio e questa volta al centro del palcoscenico c’è Alba che sta frequentando Valentino. A questo punto interviene Patrizia che accusa il cavaliere di prenderla in giro in quanto è da quasi un mese che loro si sentono telefonicamente. Valentino sostiene di avere detto in precedenza a Patrizia che la loro frequentazione era finita.

Valentino intanto elogia Alba, Napoli ed i suoi paesani. Resta il fatto però che Valentino ha lasciato il numero anche a Cristiana. Tina Cipollari a questo punto non risparmia pure Valentino accusandolo di essere un cantastorie ed una persona finta.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!