uomini e donne barbara giorgio

Barbara De Santi è di nuovo single, sarà corteggiata da Giorgio?

La dama storica di Uomini e Donne Barbara De Santi del trono over è di nuovo single ed è tornata in trasmissione. Giorgio Manetti corteggerà la dama?

Abbiamo appreso una delle più interessanti Uomini e Donne Anticipazioni che vogliamo subito condividere con i nostri affezionati lettori.

Barbara De Santi, storica dama del trono over, non riesce a stare lontana da Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti. Volete sapere perchè? La dama storica è tornata in trasmissione, non per parlare della sua storia d’amore con il cavaliere Davide, ma come single.

Ebbene si, Barbara De Santi torna a fare parte del cast di Uomini e Donne e nelle prossime puntate ci racconterà che cosa è accaduto nella sua relazione con il cavaliere, e sopratutto quali sono stati i motivi per i quali i due, dopo aver fatto molto parlare di loro, hanno deciso di lasciarsi.

In una delle prossime puntate quindi, la conduttrice Maria De Filippi metterà una seduta al centro dello studio, e questa volta non sarà per Gemma.

Vedremo una clip con il momento saliente nel quale Barbara De Santi uscirà dalla trasmissione con Davide. In tale occasione la dama chiese alla redazione di mettere la canzone “Il guerriero” di Marco Mengoni, per il loro ultimo ballo in trasmissione.

Barbara De Santi entrerà sola in trasmissione e spiegherà il motivo per il quale ha scelto quella canzone, spiegando che lei aveva bisogno di trovare un uomo che le desse protezione.

La dama rivela anche che insieme a Davide aveva iniziato a cercare casa per andare a convivere insieme, ma da quel momento, Davide si è tirato indietro.

Barbara sostiene che Davide, durante il loro periodo d’amore, non ha mai usato parole dolci per lei, e per giorni e giorni spariva anche telefonicamente. La donna sostiene che sicuramente il cavaliere desiderava una donna diversa da come era lei.

Davide, per motivi di lavoro, non ha potuto essere in trasmissione per replicare a ciò che rivela la dama.

Barbara quindi riprende il suo posto nel parterre femminile ed immediatamente si scatena una discussione tra lei ed Alba.

Anche Giorgio è sorpreso nel rivedere Barbara De Santi, anche perchè l’uomo arrivò in trasmissione proprio per conoscere lei. Che farà Giorgio ora che la dama è tornata single?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!