cristina buccino probabile tronista uomini e donne

Cristina Buccino, prossima tronista a Uomini e Donne?

La stagione di Uomini e Donne sta per concludersi ma già spunta un nome femminile che occuperà probabilmente il trono nel classico.

La trasmissione pomeridiana Uomini e Donne sta per chiudere i battenti e lasciare spazio alle repliche delle puntate che rivedremo solo in estate. Per quanto riguarda il trono over, che ha avuto un enorme successo rispetto a quello classico, probabilmente assisteremo a Giorgio che sceglierà finalmente di frequentare Gemma come sua fidanzata ufficiale, oppure deciderà di rimanere come un gabbiano, libero di volare senza alcuna costrizione.

Manca ancora un mese ed i tronisti devono per forza di cose fare la loro scelta e decidere con chi iniziare una bella storia d’amore. Valentina Dallari, Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi non sono riusciti a conquistare il cuore delle innumerevoli fans che seguono la trasmissione.

La redazione di Uomini e Donne sta già pensando al futuro prossimo e sta decidendo colei che a settembre occuperà il trono femminile.

Stando alle ultime anticipazioni su Uomini e Donne sembra spuntare un nome di un personaggio femminile che ultimamente sta socializzando su Instagram con l’opinionista Gianni Sperti. Chi è? Ma la bellissima Cristina Buccino che da poco ha concluso la sua avventura come naufraga alla decima edizione dell’Isola Dei Famosi.

Cristina, con la sua sensualità esplosiva, ha smosso le acque e gli animi in Honduras scatenando non poche polemiche quando si era “avvicinata” ad Alex Belli. La probabile scelta, da parte della redazione di Uomini e Donne, di far diventare Cristina Buccino la prossima tronista, potrebbe risultare azzeccata per far risalire gli ascolti del trono classico.

Ultimamente la Buccino è stata paparazzata in compagnia di Andrea Montovoli, ma tra di loro non c’è nulla di ufficiale, quindi risulta ancora essere single ed in cerca dell’amore vero.

Vedremo quindi la bella e seducente Cristina Buccino sul trono a Uomini e Donne? Se così fosse, ne vedremo davvero delle belle.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!