uomini e donne puntata

Puntata di oggi: Spunta un video della ex di Mariano

Tante sono le vicende che caratterizzano la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne. Spunta un video con una dichiarazione di Mariano alla sua ex.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, Valentina ed i suoi corteggiatori sono stati i protagonisti assoluti di tutta la durata del programma. Ma ancor prima Tina ha aperto il sipario impersonando la cantante Patti Pravo.

Per la felicità di Tina Cipollari arriva un ospite gradito, Jonas Berami il quale racconta che Rama Lila non ha potuto esserci in quanto si trova in Marocco per trovare i suoi fratelli. Maria De Filippi mostra una clip da Rama per Jonas dicendo ironicamente che lui l’ha venduta ad un nuovo marito in cambio di tre cammelli. Jonas rivela di non essere geloso per il fatto che Rama Lila sta girando il mondo con i suoi amici.

Ma entriamo nel vivo della puntata di oggi di Uomini e Donne

Vediamo un rvm della scorsa puntata nel quale Valentina, dopo aver perdonato Mariano ed Andrea, va a recuperare Alessandro che si è arrabbiato per il perdono della tronista abbandonando lo studio. Valentina esce in esterna con Alessandro e tra di loro c’è un chiarimento.

Valentina critica Mariano per non aver fatto nessun gesto nei suoi confronti, ma il ragazzo si difende asserendo che lo ha fatto solo per rispettare la sua volontà, visto che proprio lei aveva chiesto alla redazione di non volerlo vedere. Andrea invece dimostra di essere più umile e rivela di aver compreso i suoi errori.

Intanto a Valentina viene consegnato un video messaggio nel quale si vede Mariano che comunica alla sua ex fidanzata l’intenzione di fare pace, e termina dicendole di amarla. Mariano rivela che quel video fa parte del passato ma Valentina sostiene di aver fatto coprire dalla redazione la data in cui è stato inviato, proprio per capire se lui le stesse mentendo.

Valentina dice che quel video riporta la data del 28 gennaio, data in cui lei ha iniziato il suo percorso come tronista. Mariano insiste nel dire che tutto ciò fa parte del passato e che lui è sincero nei confronti di Valentina.

Gianluca va a prendere Valentina in stazione a Bologna e lei, piacevolmente sorpresa gli presenta il suo migliore amico. Valentina chiede a Gianluca di darle una dimostrazione per farle capire che ci tiene. Gianluca a questo punto dà un bacio sulla bocca alla tronista, successivamente in studio tutti criticano il ragazzo perchè fa tutto ciò che Valentina gli chiede.

Mariano urla a Gianluca di essere un finto uomo, poi si rivolge a Valentina e le dice che se lo scegliesse durerebbe solo per pochi giorni.

Assistiamo anche all’esterna di Valentina con Giuliano nella quale il ragazzo, dopo aver messo in cattiva luce i suoi rivali, va subito al sodo e cerca di ottenere un bacio dalla tronista. Valentina è evidentemente imbarazzata e dopo aver detto a Giuliano di essere fantastico fa di tutto per evitare il bacio.

Valentina si aspetta una reazione negativa da parte di Mariano per questa sua ultima esterna, ma lui si limita a dire che è più preoccupato da Giuliano che da Gianluca.

Andrea prepara un biglietto per Valentina nel quale le chiede di volerla incontare. Andrea prepara una stanza nella quale ci sono tutte le foto di lui insieme a Valentina, messe in bella vista. Andrea rivela a Valentina che ha bisogno di lei e vorrebbe che lui fosse la sua scelta. Tra i due l’esterna si conclude con un caldo abbraccio.

In studio Tina critica fortemente Gianluca per il fatto che rimane zitto e impassibile su quella sedia senza avere una minima reazione su tutto ciò che accade intorno a Valentina. La tronista è perplessa, ma Gianluca giustifica il suo silenzio dicendo che è nervoso.

Detto questo, nessuno crede in ciò che Gianluca sostiene… Finisce qui la puntata di oggi di Uomini e Donne. Ecco la photo gallery.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!