uomini e donne tronisti

Valentina, Amedeo, Fabio chi sceglierà per primo?

Manca un mese alla fine della seconda stagione di Uomini e Donne, i tronisti protagonisti del trono classico saranno pronti per la scelta?

Manca un mese al termine della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne ed ancora i protagonisti sono davvero in alto mare. In questo periodo stiamo assistendo alle vicende turbolente del trono di Valentina Dallari con i suoi corteggiatori: Mariano, Gianluca ed Alessandro.

La tronista nelle scorse puntate, in un impeto di rabbia ha eliminato Mariano ed Alessandro, complici di aver socializzato troppo tra di loro. In seguito Valentina, che probabilmente nutre un interesse vero per uno di loro due, li ha fatti rientrare in trasmissione scatenando le reazioni e le critiche dell’opinionista Tina Cipollari.

Fabio invece è in conflitto con sè stesso e non è in grado ancora di comprendere chi tra Silvia e Nicole potrà fare breccia nel suo cuore. Infatti il tronista in questo periodo sta studiando attentamente i comportamenti delle sue due corteggiatrici preferite.

A Uomini e Donne le esterne tra Fabio e le sue pretendenti si susseguono una dopo l’altra, ma sembra quasi che per ogni passo in avanti se ne facciano due indietro. Troppe incomprensioni e poca fiducia, a tutto questo va aggiunto che l’ormai nota visibilità di Fabio lo rende alquanto scettico in merito alle reali intenzioni delle dame.

Amedeo è quello tra i tre tronisti che è davvero in alto mare e non è in grado ancora di fare una scelta. Il tronista è rapito da Veronica, Livia ed Alessia ma le tre corteggiatrici ancora non lo convincono a tal punto di fare una scelta definitiva.

A detta di Amedeo le corteggiatrici dovrebbero darsi da fare di più. Osservando le ultime esterne infatti ci si rende conto che, quello che si adopera per organizzare situazioni originali è proprio Amedeo il quale spesso sembra comportarsi da corteggiatore piuttosto che da tronista.

Probabilmente l’unica ad avere le idee più chiare è proprio Valentina che sceglierà per prima. Il secondo tronista che lascerà la trasmissione sarà Fabio. Mentre Andrea potrebbe lasciare la trasmissione senza aver trovato la sua anima gemella.

Riusciranno Valentina, Fabio e Amedeo a trovare l’amore della loro vita? Non ci resta che continuare a seguire le puntate giornaliere di Uomini e Donne per scoprire come evolveranno le loro storie.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!