uomini e donne tina gemma giorgio

Puntata di oggi: Giorgio dice no a Tina e preferisce Gemma

Giorgio è uscito con Tina, mano nella mano, per le vie di Firenze. Dopo un aperitivo Giorgio regala alla dama degli orecchini. Gemma è infastidita.

Oggi torna, per tutti i fans di Uomini e Donne, un’altra inedita puntata del trono over. Come di consueto la settimana inizia con l’appassionante a travagliata storia tra Giorgio e Gemma. Vediamo subito un’esterna nella quale Gemma, nella scorsa puntata, si sfoga con la redazione a causa di Giorgio che sta frequentando Tina.

La dama rivela di temere il fatto che Tina e Giorgio abitano entrambi a Firenze e che proprio per questo tra i due possa nascere qualcosa di più di un’amicizia mentre Gemma si sente limitata nel frequentare il cavaliere in quanto lei vive a Torino.

Gianni Sperti e Tina Cipollari leggono i soliti messaggi e le canzoni che si mandano Giorgio e Gemma sui cellulari.

Entra in studio Gemma, ancora più snella ed innamorata rispetto alle scorse puntate. Maria De Filippi mostra l’esterna avvenuta tra Tina e Giorgio, i due camminano mano nella mano per le strade di Firenze. La dama è vestita in modo elegante suscitando i complimenti di Giorgio.

Tina spudoratamente chiede al suo cavaliere un anello in ricordo della serata. Giorgio si scusa dicendo che l’anello lui lo regala solo in occasioni molto speciali. Tina asserisce prontamente che lei scherzava e così, davanti ad un aperitivo, i due chiaccherano piacevolmente. Giorgio regala degli orecchini alla dama.

Gemma è delusa dal comportamento di Giorgio ed asserisce che non ha rispetto per lei. Tina affronta questo argomento calmando Gemma ed asserendo che lei può stare tranquilla in quanto Giorgio non ha fatto davvero nulla di irrispettoso nei suoi confronti.

Giorgio si rivolge a Tina dicendole che è stato bene ma che non vuole da lei più che un’amicizia. Giorgio dà a Gemma un ultimatum dicendole: “non ti posso garantire un futuro insieme o aspetti per vedere se mi innamoro di te o altrimenti non so cosa dirti“.

Gustavo invita a ballare una nuova dama arrivata in trasmissione che si chiama Concetta. La conduttrice chiede a Gustavo se gli piace la signora Concetta e lui prontamente le risponde di si.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!