uomini e donne oggi

Puntata di oggi: 17 Aprile 2015

Colpi di scena, litigi e baci nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Secondo Fabio e Amedeo le ragazze manifestano scarso interesse verso di loro.

Continua Uomini e Donne con la seconda parte del trono classico. Valentina decide di far rientrare in trasmissione Mariano e Andrea, dopo l’espulsione della scorsa puntata. Dopo questa scelta, tutti gli altri corteggiatori di Valentina decidono di abbandonare indignati lo studio, ad eccezione di Gianluca, sul quale piovono le inevitabili critiche di Tina Cipollari.

Vediamo l’esterna tra Valentina e Giuliano. Il ragazzo critica duramente il comportamento del duo Mariano e Andrea, non risparmia neanche critiche nei confronti di Gianluca. Valentina resta spiazzata dalla sfacciataggine di Giuliano apparendo visibilmente imbarazzata.

Cambiamo tronista e passiamo ad Amedeo. Dopo la scorsa puntata Alessia lo raggiunge in camerino. Tra i due scoppia una accesa discussione, sopratutto in merito al mancato bacio tra i due.

Vediamo poi l’esterna tra Amedeo e Alessandra. In questa esterna Amedeo scivola in parecchie gaffe sbagliando il nome della ragazza e chiamandola più volte Alessia. Tutto questo provoca l’indignazione della ragazza che appare visibilmente seccata. In puntata Amedeo le chiede scusa per l’imperdonabile errore.

Nell’esterna tra Amedeo e Sharon i due imitano una seduta psicoanalitica. La scelta sembra positiva, infatti tra i due sembra esserci una forte affinità mentale.

Passiamo a Fabio. Nicole lo raggiunge in camerino, subito dopo la scorsa puntata. Anche in questo caso tra i due nasce una lunga discussione che non porta a nulla di fatto. Secondo Fabio Nicole non ha nessun interesse nei suoi confronti.

Fabio raggiunge Silvia a Catanzaro. Lo scopo del tronista è chiarire il malinteso causato dalla presentazione di sua madre. Dopo un’iniziale imbarazzo tra i due tutto si appiana e scattano anche diversi baci molto appassionati.

Dopo la visione del bacio tra Fabio e Silvia Nicole si alza e dichiara di gettare la spugna lasciando per sempre Uomini e Donne.

Entrambi i tronisti, Fabio e Amedeo, dichiarano che le proprie corteggiatrici sembrano spente manifestando scarso interesse nei loro confronti. Fabio sente che non ci mettono il cuore.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!