uomini e donne gemma giorgio

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore

Giorgio passeggia mano nella mano per le vie di Firenze con Tina, mentre per Gemma arriva un nuovo cavaliere intenzionato a corteggiarla.

Cari fans di Uomini e Donne, oggi vi vogliamo proporre un’anticipazione su uomini e donne che riguarda una delle coppie più seguite del trono over. Stiamo parlando della coppia ultra moderna, quella che sta facendo appassionare milioni di telespettatori che attendono impazienti di capire come andrà a finire la loro storia d’amore, come avrete capito stiamo parlando di Giorgio e Gemma.

Quella tra George e Gems è davvero una soap opera, non si capisce quando inizia e quando finisce, lui frequenta (e si tromba) la dama, ma si ritiene libero di conoscere altre donne, specificando però che sessualmente appartiene solo a Gemma.

La dama invece non ha occhi che per lui e sta vivendo questa storia con la paura che lui possa conoscere un’altra donna e che si possa innamorare.

Giorgio attualmente sta frequentando Tina, che quale possiede una pasticceria nel centro di Firenze. Il cavaliere e la dama hanno passeggiato mano nella mano per le vie della città e lui le ha anche regalato degli orecchini.

Gemma non prende bene questa situazione tanto che in trasmissione la dama ha un momento di sconforto e piange per paura di perdere il suo amore. Giorgio però in puntata tranquillizza Gemma dicendole che la sua preferita è ancora lei e le dà un lungo e appassionato bacio.

La conduttrice informa Gemma che è arrivato per lei un corteggiatore che si chiama Luigi. L’uomo è intenzionato a corteggiare Gemma visto che lei non ha una vera e propria storia con Giorgio. La dama è lusingata dalle avance di Luigi, ma lei si ritiene una donna fedele ed innamorata di Giorgio che non ha intenzione di perdere per nessuna ragione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!