uomini e donne mariano andrea

Puntata di oggi: Andrea e Mariano chiedono scusa a Valentina

Protagonista indiscussa di questa magnifica e scoppiettante puntata di Uomini e Donne del trono classico è stata Valentina che ha chiarito con Mariano ed Andrea.

Oggi, nel trono classico di Uomini e Donne, la puntata è dedicata interamente al percorso di Valentina Dallari. Vediamo subito un filmato della scorsa puntata nel quale Valentina, arrabbiata, fa uscire dalla trasmissione sia Mariano che Andrea.

Maria De Filippi dopo averci dato una delucidazione di ciò che è accaduto nella scorsa puntata mostra l’esterna tra Valentina ed Alessandro. Il corteggiatore presenta a Valentina i suoi due cani e successivamente la ragazza dice al ragazzo di essere orgogliosa per come si è comportato in puntata ed è felice perchè lui l’ha difesa nei confronti di Mariano ed Andrea.

In puntata Alessandro fa un monologo raccontando tutto quello che è accaduto durante l’esterna con Valentina. Gianluca non è felice di questo fatto ed inizia a borbottare. Gianni Sperti accusa Alessandro di aver recitato un copione. Alessandro dice di essere vero e per questo chiede a Maria di poter ballare con la tronista.

Vediamo anche l’esterna tra Valentina e Gianluca, il quale ha preparato una sorpresa: le ha fatto modificare il suo camerino rendendolo simile alla sua cameretta di casa.

La tronista si emoziona per il gesto di Gianluca e rivela di aver apprezzato il fatto di averla raggiunta nella scorsa puntata, nel momento in cui lei è uscita dallo studio. Finita l’esterna Tina attacca Gianluca asserendo che lui non ha mai brillato di luce propria visto che ha sempre parlato male degli altri corteggiatori.

Luca, seduto nella parterre maschile, lascia lo studio riferendo che dopo due mesi ha compreso di non essere il tipo adatto per Valentina.

Vediamo un filmato nel quale Mariano raggiunge Valentina per un chiarimento. La tronista ha parole molto dure nei confronti del ragazzo che prova più volte a raggiungerla.

Mariano, rimasto da solo, piange sconfortato e ribadisce il fatto che lui si trova a Uomini e Donne esclusivamente per corteggiare la bella Valentina, e che non ha nessun altro fine.

Lo studio si divide in due fazioni: c’è chi crede alla reazione di Mariano e c’è chi pensa che lui sia un bravissimo attore.

Successivamente vediamo anche la reazione di Andrea subito dopo l’eliminazione. Il corteggiatore ha la voce singhiozzante ed è addolorato per essere stato mandato via dalla trasmissione. Anche Andrea va a chiarire con Valentina ma lei non si lascia impietosire, lo saluta e gli augura un in bocca al lupo.

Maria informa Valentina che la redazione ha invitato Mariano ed Andrea per ascoltare, visto che si parlava di loro, e lei ha deciso per educazione di farli entrare. Gianluca dice a Valentina che se fa una cosa del genere è perchè non ha carattere e per questo deve accettare anche le conseguenze.

Entra Mariano e guardando Valentina racconta tutto ciò che è accaduto, ma Valentina lo accusa asserendo che ciò lo poteva anche dire in puntata. Mariano sostiene che in quel momento si sentiva attaccato da tutti e si è bloccato.

Anche Andrea entra in studio e chiede scusa a Valentina, ma lui sembra un cane bastonato che non riesce ad esprimere ciò che pensa. Gianni Sperti e Fabio sono convinti che Valentina sia ancora interessata a questi due ragazzi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!