uomini e donne oggi

Giorgio: sessualmente Gemma merita un 9

A Uomini e Donne oggi, in una nuova vicenda che riguarda il trono over, Giorgio si lascia andare a confidenze intime. Ad una domanda il cavaliere risponde che Gemma sessualmente merita un bel 9.

Ed anche in questa puntata del trono over di Uomini e Donne i protagonisti assoluti sono stati Gemma e Giorgio. La prima cosa che abbiamo visto è stato lo sfogo da parte di Gemma con la redazione a causa di Giorgio che sta frequentando Tina che abita a Firenze.

La dama è preoccupata in quanto pensa che Tina ha possibilità di vedere Giorgio tutte le volte che vuole, mentre lei sostiene che è limitata in quanto abita a Torino. Ma tutto passa, Giorgio e Gemma trascorrono insieme la Pasqua ed in trasmissione, come al solito, gli opinionisti Gianni e Tina leggono i messaggi e le canzoni che i due piccioncini si sono inviati per telefono.

Giorgio, in occasione della Pasqua, ha regalato una borsa a Gemma e nei giorni seguenti è uscito anche con Tina.

Annunciata dalla conduttrice Maria De Filippi fa l’ingresso in studio la protagonista di questa storia, Gemma Galgani la quale sta diventando agli occhi di tutti sempre più magra e bella. Tina, spudoratamente, chiede a Gemma notizie sui rapporti intimi tra lei e Giorgio. La dama riesce a sviare elegantemente il discorso limitandosi solo a dire che tra loro due c’è tantissima passionalità.

Entra Giorgio il quale dà a Gemma un lungo bacio appassionato e risponde in maniera diretta alle domande piccanti che l’opinionista gli rivolge. Giorgio non sa spiegare bene perchè è attratto dalla dama in questione, ma cerca di dire con fermezza che il suo corpo quando la vede, gli manda messaggi inequivocabili.

Il cavaliere ribadisce il fatto che i gusti sono gusti ed asserisce che si eccita anche quando guarda Gemma come è seduta elegantemente.

Ad una domanda di Gianni Sperti, Giorgio asserisce che, sessualmente, Gemma merita un bel 9.

Maria de Filippi fa entrare Tina, la donna di Firenze che è uscita con Giorgio, la quale rivela che l’uomo è andato a trovarla in pasticceria più volte e rivela di essersi trovata bene con lui.

La nuova dama fa una richiesta al cavaliere: gli chiede di poter uscire a cena con lui per potersi conoscere meglio.

Giorgio, dopo un pò di titubanza, asserisce di essere in trasmissione per conoscere altre persone quindi accetta l’invito.

Qualcuno in studio chiede a Giorgio, nel caso in cui tra lui e Tina dovesse esserci un bacio, come si comporterebbe nei confronti di Gemma? Senza ombra di dubbio Giorgio risponde che ne avrebbe parlato prima con Gemma visto che lui si reputa un uomo corretto e sincero.

Entrano per Giorgio quattro donne: Manuela, Lucia, Graziella ed una ragazza marocchina.

Giorgio le elimina tutte e preferisce ballare con Gemma. Tina si lamenta del fatto che Giorgio ha passato la Pasqua con Gemma e perciò avrebbe preferito fare questo ballo con lui.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne amedeo scelta

Puntata di oggi: La scelta di Amedeo

Amedeo Andreozzi ha fatto commuovere tutti scegliendo Alessia Messina, convocata in trasmissione con una scusa, per sceglierla e coronare il loro sogno.