uomini e donne tina valentina

Tina e Valentina: sfiorata la rissa

Valentina Dallari dopo aver eliminato Mariano ed Andrea, li fa tornare in studio generando una violenta discussione tra lei e Tina Cipollari.

Cari lettori oggi vogliamo darvi una delle anticipazioni uomini e donne, su quello che sta per succedere nel trono classico. Chi segue la trasmissione Uomini e Donne sa già che questi nuovi tronisti non stanno convincendo per niente il pubblico da casa e neanche gli opinionisti.

Stiamo parlando di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Oggi però vi parliamo delle vicende di Valentina che giorno dopo giorno si fanno sempre più intrigate e confuse.

Nella scorsa puntata Valentina ha fatto uscire da Uomini e Donne Mariano ed Andrea in quanto si è sentita letteralmente presa in giro da loro. Ma nella registrazione avvenuta lo scorso 8 aprile la tronista, ha fatto rientrare in studio i due corteggiatori scatenando così le critiche da parte di molte persone presenti in puntata ma soprattutto quelle di Tina Cipollari.

L’opinionista infatti ha sempre criticato la non coerenza di Valentina nell’intraprendere i rapporti con i suoi corteggiatori. La lite è scoppiata tra le due donne e non si è placata nemmeno dietro le quinte della trasmissione.

Anzi, è quasi certo che tra Tina Cipollari e Valentina Dallari la lite si sia trasformata in una vera e propria rissa. C’è chi pensa che, per quanto è accaduto, la redazione di Uomini e Donne possa prendere una decisione drastica, quella di allontanare Valentina dalla trasmissione.

Mancano due mesi alla fine di questa stagione e per la trasmissione sarebbe sconveniente mettere al posto di Valentina una nuova tronista.

Le due donne, da persone civili, si chiederanno scusa a vicenda e tutto tornerà alla normalità?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!