Home / Uomini e Donne News / Guido Soldati: Prima e dopo
guido soldati prima e dopo

Guido Soldati: Prima e dopo

Guido Soldati pubblica su facebook una foto di quando aveva ventotto anni e le sue innumerevoli fans commentano deliziate.

Guido Soldati, uno dei cavalieri storici che ha partecipato al trono over della trasmissione Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook una foto di quando aveva 28 anni. Guido in quella foto aveva i capelli leggermente più lunghi e dimostrava già di avere molto fascino.

Guido era approdato a Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Barbara De Santi. I due dopo aver avuto una breve relazione erano rientrati in trasmissione spiegando che tra loro c’era incompatibiltà di carattere.

L’ex cavaliere ha conosciuto davvero tante donne all’interno della trasmissione senza mai trovare la sua anima gemella. Qualche tempo fa Guido ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione Uomini e Donne a causa di una feroce discussione avuta con l’opinionista Tina Cipollari.

Tutti coloro che seguono il signor Soldati tramite facebook sanno che ora il cavaliere ha trovato l’amore con l’attrice Natascia Alonsi.

L’uomo, dal momento in cui ha pubblicato la foto di quando era ragazzo, ha ricevuto tantissimi commenti da parte delle sue fans che elogiano la bellezza di quando era più giovane ed apprezzano ancora di più il viso maturo dell’uomo che è adesso.

guido soldati giovane

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.