uomini e donne 6 agosto 2014

Antonio ed Elga sotterrano l’ascia di guerra

E’ da tempo che vediamo, nelle puntate dedicate al trono Over di Uomini e Donne, le grandi liti tra Elga ed Antonio. Il loro astio è nato da quando i due, dopo essersi frequentati, sono ritornati in trasmissione, delusi per non aver trovato nessun feeling.

Antonio ed Elga hanno proprio il dente avvelenato, ogni qualvolta uno interviene per dire qualcosa, l’altro controbatte asserendo sempre il contrario.

Nella puntata di oggi Antonio rinfaccia ad Elga di aver saputo da voci indiscrete che lei ha detto delle falsità su di lui. Antonio dice rabbioso che le donne in generale possono permettersi “di vomitare qualsiasi calunnia” mentre gli uomini si devono sempre comportare da gentiluomini.

Forse questo episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè è proprio da qui che entrambi decidono di mettere un punto.

I due non ritornano a fare coppia, ma decidono intelligentemente di sotterrare l’ascia di guerra iniziando ad avere un rapporto diverso e più maturo in trasmissione. Elga ed Antonio si concedono un ballo e gli opinionisti Tina e Gianni iniziano a criticare il loro comportamento.

Accusano i due di essere degli attori ma Antonio prontamente risponde che hanno intenzione di mantenere un rapporto civile, anche se il loro atteggiamento, quello di tenersi mano nella mano, confonde un po’ le idee a tutti.

Antonio intanto inizia a frequentare Ginevra ed ammette di avere rivissuto sensazioni provate con Elga. Questa prontamente ribadisce che tra loro ci sarà sempre un contatto di fondo.

Oggi vediamo anche Giuliano che sta conoscendo Dina. Giuliano si lamenta del fatto che Dina si stia lasciando influenzare da commenti negativi delle donne nei suoi confronti.

I due iniziano a frequentarsi fuori ma le cose non vanno bene perchè il carattere di Dina mette ansia a Giuliano. A sua volta Dina accusa Giuliano di essere un narcisista e di essere poco responsabile.

Questo fatto infastidisce Giuliano che si dimostra risentito, dicendo alla donna che l’ha trovata molto poco dolce e che non la voleva più. Dina decide di lasciare Giuliano mentre lui la stessa decisione l’ aveva già precedentemente comunicata alla redazione. Dina accusa Giuliano di essere un dissoluto e gli dice di vergognarsi.

Altra coppia che discute nel Trono Over oggi è quella di Remo e Gemma. Tempo fa l’uomo non era andato a trovare la donna con la scusa che “c’era la nebbia e non se la sentiva di guidare”.

Tina Cipollari legge le previsioni del tempo che ci furono quel giorno, di nebbia,neanche l’ombra, quindi Tina dice all’uomo di essere un falso.

Intanto, dopo la rottura dei due, Remo frequenta Emanuela che gli piace. Ma sia in trasmissione, che per telefono, alcuni testimoni dicono di aver visto Remo in discoteca mentre si atteggiava da personaggio famoso corteggiando ragazze molto più giovani di lui.

Emanuela vuole uscire dalla trasmissione con Remo ma l’uomo la accusa di correre troppo. Sentito così la donna ritorna al suo posto e decide di non voler più corteggiare Remo. Poco dopo Remo invita Emanuela a ballare e le chiede di uscire dalla trasmissione.

Gemma, quando dopo poco tempo rivide rientrare Remo in trasmissione di Uomini e Donne “da single” capì che si comportò con Emanuela precisamente come aveva fatto con lei.

Forse in quel momento Gemma un pochino si era illusa che Remo fosse ritornato per lei, ed ebbe un tonfo al cuore. Ma l’uomo tiene a precisare in trasmissione che tra i due ci poteva solo essere dell’amicizia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!