uomini e donne oggi

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 Aprile

Valentina a malincuore elimina Mariano ed Andrea. La tronista piange per il gesto che ha fatto spiegando di essersi esposta molto con Mariano.

Cari fans di Uomini e Donne News, oggi è andata in onda la seconda parte del trono classico. La prima protagonista di questa puntata è stata Valentina la quale, dopo aver visto un rvm con quanto accaduto nella puntata di ieri, la tronista a malincuore decide di eliminare Andrea e Mariano.

Andrea si alza immediatamente senza battere ciglio, mentre invece Mariano contesta, dichiarando che Valentina non può mandarlo via solo per essere stato visto per i corridoi a braccetto con Andrea. Valentina piange perchè rivela di essersi esposta molto con Mariano

Si cambia vicenda ed ora il protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne è Fabio. Vediamo un video con Silvia che si sfoga con la redazione accusando Fabio di aver sminuito in puntata il fatto di averle presentato sua mamma.

Silvia non si presenta nell’esterna successiva e Fabio asserisce che la ragazza non è interessata a lui. In studio tutti accusano Silvia di essere falsa altrimenti si sarebbe presentata per trascorrere del tempo con il tronista. Tina, che non sopporta Silvia, la accusa di voler diventare un’attrice ed una modella e che è in trasmissione con il solo scopo di acquisire visibilità.

Assistiamo ad un’esterna nella quale Nicole urla con un megafono il suo interesse per Fabio. La ragazza riesce a farsi dare un bacio appassionato da Fabio e successivamente le rivela di voler conoscere sua madre non appena tra i due scatta il fidanzamento.

Silvia va su tutte le furie e lascia lo studio, non tanto per il bacio che Fabio dà a Nicole, ma per la faccenda della madre. Il tronista va a trovare Silvia e cerca di convincerla a rientrare in studio visto che lui ha interesse per la ragazza, ma lei si rifiuta.

Vediamo la terza esterna sempre con Fabio come protagonista ma con un’altra corteggiatrice, Martina. Fabio rivela alla ragazza di essere preso da lei e sotto al piumone scatta un bacio caloroso.

Nicole porta in studio una foto osè di Alessia che si giustifica dicendo che è una foto scattata in discoteca nel quale la sua nudità era coperta dal colore del body painting. Alessia invece si fa portare in giro da Fabio con un quad e successivamente parla male delle altre corteggiatrici.

Si cambia vicenda e si parla di Amedeo il quale, mentre cenava in un ristorante, ha conosciuto una ragazza che si è presentata in trasmissione per corteggiarlo. La ragazza si chiama Livia ed Amedeo l’accetta come corteggiatrice scatenando la furia delle altre ragazze.

Vediamo l’esterna tra Amedeo ed Alessia i quali, dopo essersi vestiti elegantemente, vanno a cena in un lussuoso ristorante. Alessia mostra ad Amedeo una scritta che riporta la parola: Ti voglio. Lui la vuole baciare ma lei asserisce che lo bacerà solo quando lui la sceglierà.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!