Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Luigi e Sonia lasciano Uomini e Donne
Uomini e Donne Puntata di Oggi

Puntata di oggi: Luigi e Sonia lasciano Uomini e Donne

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne assistiamo alla nascita di una nuova coppia, quella tra luigi e Sonia. Intanto Francesco non molla la presa verso Gilda.

Oggi grazie al trono over di Uomini e Donne un’altra coppia si è formata, quella tra Luigi e Silvia. I due si sono frequentati per un mese ed hanno deciso di lasciare la trasmissione esprimendo la volontà di conoscersi al di fuori delle telecamere.

Tutti applaudono questa nuova coppia e Gianni Sperti è l’unico stupito, in quanto non ha mai creduto nella serietà di Luigi nel volersi sistemare.

Si cambia storia e si passa a due dame arrivate in studio per conoscere Gennaro: Graziana e Linda. Anche per Giuseppe arrivano due signore nuove intenzionate a conoscerlo: Caterina e Renza.

In studio parte la musica, le coppie ballano ed anche questa volta Giorgio invita una dama (Maria) a danzare. Gianni Sperti pone l’attenzione sul fatto che,  ancora una volta, Giorgio non ha invitato Gemma a ballare con lui, quindi chiede alla donna che cosa ne pensa.

Gemma ribadisce il fatto che vorrebbe anche lei uscire dalla trasmissione con Giorgio, proprio come Luigi e Sonia. Inoltre la dama sottolinea il fatto che Giorgio ha mancato di sensibilità nei suoi confronti non invitandola a ballare.

Il cavaliere chiede scusa per aver mancato di tatto nei suoi confronti, ma precisa che qualche volta anche Gemma potrebbe alzarsi dalla sedia per invitarlo a ballare e che non deve sempre essere lui a fare la prima mossa.

La dama risponde che non vuole per nulla essere soffocante e per quello non vuole invitare mai a ballare Giorgio paragonandolo ad un gabbiano.

Un’altra coppia degna di essere presa in considerazione è quella formata da Gilda e da Francesco. Il cavaliere non riesce a togliersi dalla testa Gilda nonostante lei gli abbia detto che tra loro la frequentazione è finita prima di essere iniziata.

Francesco regala alla dama una bellissima rosa rossa e nonostante il suo gesto cerca di convincere Gilda a credergli sulla parola. L’uomo mostra il cellulare per far vedere a tutti in studio i messaggi che i suoi conoscenti gli hanno mandato per congratularsi per la storia tra lui e Gilda.

Maria De Filippi cerca di convincere Gilda sulla buona fede di Francesco, ma lei augura all’uomo tutta la felicità di questo mondo. Francesco avrà capito questa volta?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.