Home / Uomini e Donne News / Jonas, Salvatore ed Andrea ospiti in Sardegna
andrea jonas andrea

Jonas, Salvatore ed Andrea ospiti in Sardegna

Andrea Cerioli, Jonas Berami e Salvatore Di Carlo la sera di Pasqua sono stati ospiti speciali della discoteca “Il Ruscello” di Alghero in Sardegna.

I tronisti della scorsa edizione dopo essere usciti dalla trasmissione Uomini e Donne ancora suscitano nei fans tanta stima ed ammirazione. Di chi stiamo parlando? Dell’argentino Jonas Berami, della siciliana Teresa Cilia e del bolognese Andrea Cerioli.

Come ormai sappiamo Jonas ha scelto Rama Lila e tra loro l’amore, nonostante la distanza, va a gonfie vele. Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo ed dopo due mesi dalla scelta i due stanno cercando casa a Roma per andare a convivere. Andrea Cerioli è uscito dalla trasmissione senza scegliere nessuna delle due corteggiatrici, Sharon e Valentina.

Successivamente Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno confessato in trasmissione a Uomini e Donne, davanti a Maria De Filippi, di essersi ufficialmente fidanzati.

In occasione della Pasqua Andrea Cerioli, Jonas Berami e Salvatore Di Carlo, sono stati ospiti per una serata in Sardegna e più precisamente nella discoteca il “Ruscello” di Alghero.

Andrea e Jonas si sono presentati per l’occasione senza la fidanzata, mentre Salvatore Di Carlo ha portato con sè la gelosissima fidanzata Teresa Cilia. Le fans sono state felici di trascorrere la Pasqua in compagnia dei loro beniami.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all'amore non verrà trasmesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.