Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Barbara De Santi si sposa con Davide?
uomini e donne barbara davide

Barbara De Santi si sposa con Davide?

La storica dama della trasmissione Uomini e Donne è felicemente fidanzata con Davide. Tra poco ci saranno i fiori d’arancio per la coppia? Sembra proprio di si!

Barbara De Santi, una delle dame storiche della trasmissione Uomini e Donne ha finalmente trovato il principe azzurro che la sta rendendo la donna più felice di questo mondo. Chi ha seguito il trono over sa che “la maestrina” ha frequentato al di fuori del programma sia Guido Soldati che Franco Garna.

La dama è tornata in trasmissione insieme ai cavalieri perchè entrambi non andavano d’accordo caratterialmente. In puntata abbiamo visto più volte la gelosia si Barbara nei confronti di Franco Garna non appena lui appariva intenzionato a conoscere una nuova dama.

Più volte Barbara ha avuto l’intenzione di ricostruire il rapporto con Franco, ma lui ha sempre guardato avanti. Finchè un bel giorno è arrivato un nuovo cavaliere che ha rapito il cuore di Barbara. Davide e Barbara sono usciti da Uomini e Donne e stanno vivendo una felice storia d’amore lontano dalle telecamere.

Secondo alcune voci sembra proprio che Davide abbia chiesto a Barbara di diventare sua moglie ed in questa maniera i due potranno coronare il loro sogno, ma anche quello di tutti i fans che vedono la dama finalmente felice.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.