Tina contro Alessia: non sei coerente – Puntata di oggi

Oggi Alessia viene attaccata da tutti perchè ritornata a corteggiare Amedeo. Il ragazzo l’ha accettata ma Tina l’ha accusata di non essere coerente.

Oggi nella seconda parte del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto le vicende dei due tronisti, Fabio ed Amedeo e le relative corteggiatrici. Nicole raggiunge Fabio all’esterno degli studi e gli rivela di essere arrabbiata con lui perchè non l’ha portata in esterna.

Nicole si apre con il tronista e gli confida che lei ha un atteggiamento freddo con gli altri in quando da ragazzina a scuola è stata vittima di bullismo perchè i ragazzi la vedevano fuori dal comune rispetto alle altre coetanee. Fabio si intenerisce al racconto della corteggiatrice e tra i due nasce un abbraccio.

In studio Alessia attacca Nicole rivelando che lei è un volto noto della televisione grazie anche al suo ex fidanzato Branciamore. Nicole si arrabbia perchè ritiene che in quel contesto non si deve parlare del suo passato e per pareggiare i conti, la ragazza asserisce di essere in possesso di alcune foto che ritraggono Alessia in una discoteca in topless.

Vediamo l’esterna di Silvia che raggiunge Fabio a Udine e tra i due dopo aver chiaccherato un pò, scatta un bacio appassionato. Il tronista fa entrare Silvia in casa e le fa conoscere sua madre. Questo fatto fa scattare la gelosia da parte delle altre corteggiatrici.

Successivamente Fabio porta in esterna Martina la quale si dichiara delusa dal suo comportamento soprattutto per l’atteggiamento che ha nei confronti di Nicole. Anche tra i due ci sono dei teneri baci.

Francesca invece porta Fabio in una barca per insegnargli a remare e nel frattempo la ragazza gli parla della sua vita e dell’azienda di cavalli che gestisce insieme alla sua famiglia.

Si cambia scena ed ora parliamo di Amedeo e delle sue corteggiatrici; la prima a portare in esterna il tronista è Veronica che al cinema fa vedere uno spezzone dedicato ad Alessia la quale è ancora confusa su colui che deve corteggiare. In questo modo ironico Veronica ha messo sull’attenti Amedeo in merito alla serietà di Alessia che è ritornata a corteggiarlo.

Tutti se la prendono con Alessia, perfino Tina attacca la ragazza dichiarando che non è coerente. Alessandra in esterna dimostra ad Amedeo di essere arrabbiata in quanto ha ripreso subito Alessia appena è tornata da lui.

Anche Alessia esce in esterna con Amedeo e tra i due si nota che c’è un rapporto fatto di complicità, infatti il tronista rivela alla ragazza di volerla far soffrire piano piano (intendendo il fatto di non baciarla) per vedere fino a che punto resiste.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!